[11 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Milan/Juventus
-
@Matbet6969 purtroppo se vincente quella scommessa non ti verrà pagata ma stornata, per cui se non vuoi rischiare di perde soldi annulla la bancata che hai fatto per quella giocata
-
@Chomp96 oppure posso giocare altri 5 euro giusto?
-
@Matbet6969 no, se vinci comunque la schedina si concluderà oltre la data valida per cui ti stornerebbero comunque la vincita
-
il rollover l'ho comletato correttamente? vedo quella voce +8 euro e subito dopo -8 euro che non mi p chiara e non vorrei sbagliare come ho già fatto settima scorsa XD
-
@jeremyvale
-
@KennyLee7912 in effetti non ho capito neanche io cosa sia successo ti posto uno screen cosi per capire e non sbagliare la prox volta. ogni consiglio è ben accetto
-
-
@KennyLee7912 ho perso i 4 euro restanti della vincita mi sai dire il perchè
-
@nome a me non sembra tu abbia perso nulla, quello che sembra è che ci sia stato un accredito di 4€ e un addebito di 4€, come se betfair abbia prima sbagliato a darti 4€ e poi ricorretto il saldo
-
@Davide non è stato proprio così.... Ti spiego... Ho effettuato la scommessa con il bonus e vinto 14€, di questi 14€ ne ho giocato 10 come diceva la guida per completare il rollover, quei 4 rimanenti net Fair me lo ha tolto.
-
@nome come fai a dire che te li ha tolti? hai letto quello che ho scritto e confrontato dal tuo estratto conto? Ti ha tolto 4€ si, ma qualche minuto prima te li aveva dati questi 4€, prima non ce li avevi sul conto. I tuoi 14€ incassati sono il movimento del 12 novembre ed avevi 263,52€ sul conto.
Dopo ne hai giocati 10€ e quindi avevi 253,52€, hai perso una bancata per 40 centesimi ed ora hai correttamente 252,12€, non c'è nulla di anomalo -
@Davide hai ragione dai controlli è così, ma allora perché vedevo questi 4 euro nei bonus disponibile li dopo aver giocato i 10€ e poi mi ritrovo questa operazione" automatica" ovvero ci sta questo accredito di 4 e poi addebito di 4
-
@nome avranno commesso un errore che poi hanno aggiustato. Se la partita dei 10€ è terminata non dovevi avere alcun bonus nel conto, avendo finito il rollover
-
@Davide forse sarà andata così comunque l'importante èche i conti Tornano:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
grazie mille del suporto -
@nome ti ha già risposto lo staff non hai perso nulla. Ogni tanto fanno così, è capitato anche a me, tranquillo. Con una mano te li regalano con l’altra te li tolgono Battute a parte, è stato sicuramente un errore loro.
Se permetti, da quello che hai scritto non mi sembra tu usi un foglio Excel (o altro) per tenere conto delle tue puntate e di tutti i tuoi movimenti dei conti. Ti consiglio di farlo il prima possibile! Se già lo fai, perdona la ripetizione -
@Chomp96 ho fatto una caxxxxa! ho giocato il bonus su un evento ancora non giocato e che quindi termina oltre la scadenza del bonus. la scommessa è di 20€ di cui 5€ bonus. nel caso dovessi vincerla su bf mi verrebbe stornata totalmente o per la sola parte relativa al bonus?
-
@Salpa78 ti verrebbe stornata solo la vincita che otterresti dal bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet