[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
@Chopin mi sa che hanno già staccato. Ormai è da un'ora che aspetto.
-
@omar ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
@Chopin quindi uno che si iscrive alle 23:59 si attacca?
Decisamente :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Chopin vabbè allora inutile caricare, forse per l'altra delle slot….
-
@Chopin Ah, non lo sapevo! Grazie de l'info!
-
-
Ho acquistato 5 euro in gratta e vinci non vincenti, ma facendo un totale con gli altri sono in positivo di 2,5 euro. Non mi è stato ancora accreditato nessun bonus. Dite che domani mi accrediteranno i 5 euro del rimborso o si guarda al netto delle giocate vincenti?
-
Più di un'ora adesso... Mi sa che è finita la promo.
-
@KennyLee7912
Alle 22.30 sicuramente è già finita da un po'@gianlu29495
Non si è capito bene dalla tua spiegazione, l'unica cosa che ho intuito è che tu non abbia giocato la promozione nel modo corretto -
Ho iniziato 10 minuti fa. Questo significa che, anche se non mi arriverà entro stasera, i €0.50 di rimborso mi verranno accreditati domani?
-
Scusate, ma io nella scadenza leggo 11 novembre. Perché dite che scade a mezzanotte?
-
Si ne sono consapevole. Praticamente ho iniziato la promo in maniera sbagliata, e allora ho deciso di sfruttare la promozione in maniera normale, come offerta dal sito.
Dunque ho giocato qualche gratta e vinci "a caso" e alla fine, a fronte di 5 euro di gratta e vinci perdenti, ce ne sono stati altri (7,50 euro) vincenti, vorrei sapere se la promozione rimborsa quei 5 di perdita oppure no -
in realtà dovrebbe finire a mezzanotte, io però non capisco perchè bisogna ogni volta attendere il rimborso, non si fà prima a giocare tutti i 5€ e poi si attende domani il rimborso???
o mi sfugge qualcosa dei T&C? -
@Godot ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
Scusate, ma io nella scadenza leggo 11 novembre. Perché dite che scade a mezzanotte?
La scadenza dell'11 è sul ciclo di promo giornaliere sui gratta e vinci, domani c'è un'altra promo e non più questa
-
@slf77 se giochi subito 5€ tuoi rischi di perderli tutti subito (e non so neanche se sia possibile farlo). Invece se segui la guida perdi al massimo i 50 centesimi del primo gratta e vinci che hai acquistato con i tuoi soldi (gli altri li acquisti di volta in volta con i rimborsi)
-
....io mi sono sparato le ultime 5 cartucce e ne esco con un +17,5€
domani controllerò se mi accreditano i 2,5€ che mancano ma a dirla tutta l'ufficio rimborsi può anche tenerseli e comprarsi cappuccio&pasta domani mattina alla mia salute.
-
@gianlu29495
Visto che hai pagato anche i G&V vincenti devi sottrarre l'importo dei gratta e vinci per calcolare il tuo guadagno, a differenza di chi ha usato la promo come da guida
Il rimborso è sul giocato e non importa che sia vincente/perdente -
@slf77 il rimborso arriva sottoforma di bonus giocabile solo coi gratta e vinci; chiaro che se giochi 5 euro tuoi te ne ritrovi 5 bonus vincolati, non sai nemmeno se ci riesci a vincere qualcosa.
-
Ho contattato l'assistenza ed ecco cosa mi hanno risposto:
- Rimborso entro 48 ore
- Bonus da rigiocare entro il 18/11/2018
-
@Kakà sì infatti poi rileggendo l'avevo capito.
beh allora domani mattina mi arrivano altri 2,5€ da giocare al Gratta&Vinci...ottimo magari aumento la vincita -
@slf77 beato te, ci ho fatto 2 euro (che schifo non fanno), però due volte ho grattato due 5.000 euro... Ancora tremo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet