[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
ho attivato la promozione ho utilizzato un gratta e vinci da 0.50 cent ora devo aspettare e mi accreditano 5 euro per i gratta e vinci ? li usa da soli o usa prima il mio credito?
-
@vincaccia no finiva oggi..
-
[censored] ti accredita 50 cent alla volta, ormai a quest'ora sei fortunato se ti arriva un rimborso da 50 cent e basta..
-
@Kakà
E' una strategia presente in tutte le slot e giochi vari che sfrutta la distorsione cognitiva della quasi vincita, incentiva il giocatore a continuare a giocare (e quindi in un certo senso porta all'azzardopatia) -
@Link ah ... quindi non e detto che si perde solo 50 cent
-
[censored] no tu perdi solo 50 cent, perchè poi da li in poi usi sempre il bonus da 50 cent e aspetti il successivo.. ma a quest'ora se te ne arriva uno è già tanto..
-
@Link ok grazie mille provo
-
@Link ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
[censored] ti accredita 50 cent alla volta, ormai a quest'ora sei fortunato se ti arriva un rimborso da 50 cent e basta..
aspetto il rimborso da un'ora...
-
Ho iniziato la promozione un'ora fa e giocato i primi 50 cent. Nessun rimborso ad ora… Che dite lascio perdere standomene dei miei 50 cent di perdita o gioco tutti i 4,5 euro che mi rimangono (aumentando di conseguenza le possibilità di perdita)? La statistica è pro o contro di me?
-
@camice84
Non arriverà oggi@Chomp96
Per la prossima volta, se ripeteranno la promo, a mio avviso dovreste indicare nelle istruzioni di non iniziare la promozione oltre le 20 (circa) visto che non si ottiene più il bonus e quindi è inutile farla (alle 20 si riescono a ottenere ancora 4-5 bonus almeno) -
@BibiBet contro. E non di poco.
-
@rickz28 ottimo , comunque fino alle 21:30/10:00 i bonus li ho ricevuti...
-
hanno un piccolo ritardo i server di lottomatica
-
@rickz28 ahh veramente alle 8 e finita? allora e volata hahaha
-
@camice84
Si più o meno l'orario è quello, ho scritto le 20 perché almeno si possono ottenere 4-5 bonus prima che non vengano più assegnati. Non so precisamente l'ora di "fine bonus", ma penso circa le 22 come dici tu^ [censored]
-
[censored] piccolo? Ho cominciato la promo alle 14 e l'ho finita quasi alle 19
-
@Megatron era per riderci su hahahahaha
-
io ho messo il codice 10 min fa ed e spuntata la frase blu di conferma poi ho usato 0.50 ma nada per ora
-
@GioviDipa ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
Ho contattato l'assistenza ed ecco cosa mi hanno risposto:
- Rimborso entro 48 ore
- Bonus da rigiocare entro il 18/11/2018
Io ho tentato la fortuna (al momento sotto di €3.50) e aspetto domani
-
@GioviDipa allora possiamo continuarla domani grande giovii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet