[Esclusiva] Starvegas - Boost 50% su Atp Finals
-
A buon rendere compare!
-
Puntata su starvegas "In attesa che l’AAMS approvi", che faccio? contropunto o aspetto??
-
@InBorghese verifica dallo storico giocate, se compare il codice aams puoi contropuntare, altrimenti no
-
@Davide comparso dopo ben 13 minuti di ansia!
purtroppo avevo il limite di deposito a 100 e mi sono fermato ad un profit di +26, peccato perchè potevano essere molti di più se mi avessero fatto depositare.
dannati limiti da ludopatico -
@giovy punta 600 cosi in automatico il sistema ti dirà quanto puoi giocare max su quella partita e il gioco è fatto... senza fare calcoli su calcoli
-
@InBorghese quando fa cosi il sistema io cambio direttamente partita... esperienze negative in passato senza soluzione nè x email nè chiamandoli
-
@TheBrain ha detto in [Esclusiva] Starvegas - Boost 50% su Atp Finals:
Sono in contatto con loro,vi aggiorno,ieri hanno detto che avrebbero risolto il problema ma ancora niente.
come è andata a finire ?? -
@giovy è andata a finire come da logica che avendocene data un'altra migliore di quella, quest'ultima sull' ATP che era buggata decadeva.
-
@fraske ha detto in [Esclusiva] Starvegas - Boost 50% su Atp Finals:
@giovy è andata a finire come da logica che avendocene data un'altra migliore di quella, quest'ultima sull' ATP che era buggata decadeva.
Scusami ma bucata che significa esattamente??
E come si distingua una buona da una bucata??Scusa le domande da 2 elementare, ma vuless capi
-
@giovy buggata bel senso che aveva un bug e cioè un errore che non la faceva funzionare. Si riconosceva in quanto non funzionava.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet