[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@Davide quindi solo betflag? però ad esempio adesso non mi da le live del tennis, o cmq non le da tutte
-
@Frau23 o betflag o un punta punta, ma devi escludere i siti che ti ho detto sopra
-
@Davide ok ora cerco il tuo commento con i siti che dicevi, grazie
-
quando provo a scommettere in live mi viene rifiutata la scommessa con indicazione di errore tecnico: quale può essere il problema?
Andando nello storico scommesse mi appare: ID Scommessa AAMS: REJECTED -
@nickkang prova a fare logout e login, se ritorna l'errore contatta l'assistenza di betfair
-
Questo post è eliminato! -
Contattato assistenza, mi hanno detto di pulire la cronologia, fatto e non cambia nulla
-
@rosildo tu hai risolto?
-
Non posso scommettere sulla stessa tipologia di scommessa di un singolo evento più volte, ma posso scommettere su diverse tipologie di scommessa di un singolo evento più volte?
-
@Tonanni si, puoi scommettere su diversi mercati nella stessa partita
-
Ragazzi ma si può scommettere anche sul doppio atp finals?
-
ecco , si può giocare anche il doppio ?
-
@michael98 @giggired la chat ci ha detto che valgono, quindi potete scommetterci
-
una volta sfruttata la potenziata di unibet, su che altro sito posso contropuntare?
-
ho un idea strana
accetto entrambi le promozioni
piazzo 2 scomesse su tennis e piazzo la scommessa live sul milan , attendo che finisce la promozione sul milan rigioco l'eventuale bonus proveniante dall promo sul milan , il giorno dopo piazzo la terza scommessa sul tennis , se po fa? -
@giovy se po fa, se po fa
-
@giovy come è stato ampiamente detto devi accettare e fare le qualificanti solo se non hai altre promo in corso. Per betfair devi fare sempre così, o rischi che alcune promo non siano portate avanti nei progressi del bonus
-
@mathief puoi contropuntare sempre su Unibet senza problemi, altri buoni book per il tennis in live sono Eurobet e Bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet