[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@giovy come è stato ampiamente detto devi accettare e fare le qualificanti solo se non hai altre promo in corso. Per betfair devi fare sempre così, o rischi che alcune promo non siano portate avanti nei progressi del bonus
-
@mathief puoi contropuntare sempre su Unibet senza problemi, altri buoni book per il tennis in live sono Eurobet e Bet365
-
Come mai il guadagno stimato è così basso? Scommettendo 30 euro anche a un rating di 90% si fanno 7 euro (meno quel poco che si perde rigiocando il bonus)...
-
@MELVINS penso tengano conto anche di un eventuale rollover
-
Non ho capito il fatto di non poter fare una puntata sul tennis oggi , fare milan-juve stasera e poi concludere con altre 2 qualificante la promo tennis domani.. a me sembra di averlo già fatto in passato senza problemi anche se non vorrei sbagliarmi
-
@CRL ma perchè complicarsi la vita? hai una settimana per fare questa promo......
-
@marekforza Questa settimana lavoro dalle 14 alle 22 e non sarà facile con il cellulare a lavoro, anche perchè da quello che ho capito giocano il pomeriggio.
Mi sono avvantaggiato facendone già 1 e probabilmente ne farò un'altra stasera con il match di Federer.
Il mio era solo un dubbio , per ora dopo aver controllato ho la percentuale al 33% , quindi 1 su 3.
Dopo la scommessa sulla Juve controllerò di nuovo -
quotedi betfair scandalose quest'oggi
-
@CRL idem, provo a farla sul doppio delle 13 oppure alle 22,30, altrimenti sabato prox
-
oggi e domani si deve puntare su questa?
-
@giovy quelle dell’atp..filtra per quella competizione e le trovi
-
@Chomp96 il saldo bonus vale per la qualificante?
-
@Link no.
-
@loopsa ha detto in [11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€:
@giovy quelle dell’atp..filtra per quella competizione e le trovi
mi da ste 4 ,cosi poche partite?
-
@giovy Ti dice solo quelle di domani, che sono appunto solo 4
-
@giovy ci sono 4 partite al giorno per i prossimi 6 giorni, non proprio poche
Quelle dei prossimi giorni ancora non te le mostra -
@giovy ti da solo quelle di domani perchè si vede che ancora non hanno inserito il palinsesto di martedi ecc..
-
scusate io di calcio non me ne intendo ,figuratevi di tennis
grazie ragazzi -
Ho piazzato due scommesse sui match delle finals di atp e poi ho fatto due sure in live su altri match che non hanno nulla a che fare con le finals e mi è arrivato il bonus .. bug?
-
@CRL ha detto in [11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€:
Ho piazzato due scommesse sui match delle finals di atp e poi ho fatto due sure in live su altri match che non hanno nulla a che fare con le finals e mi è arrivato il bonus .. bug?
sembra di si ,ma attendiamo un esperto in materia di bug il dott. @Ajnin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet