[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
Handicap sui giochi e Testa a testa handicap sono la stessa cosa?
-
C'era una sure sul 130% sul terzo set, peccato che se continua così è difficile che ci si arrivi...
-
@InBorghese io penso che il giapponese si sia venduto la partita....
-
@Marekele10 vedendo la partita stanno venendo dei dubbi anche a me sinceramente! ce le sta prendendo per bene
-
io sono andata sul norisk, una bella sure 100% dove nè vinco nè perdo ma almeno porto a casa un pezzo di promo di betfair. Inutile, il tennis live mi mette solo ansia, nn vedo l'ora che finisca sta settimana e si torni al sano palinsesto calcistico!
-
io l'ho completata, se tutto va bene esco anche con qualcosa in più dalla qualificante
-
Avete trucchi per piazzare le scommesse sul tennis per la promo betfair? che bootmaker consigliate di abbinare? conviene piazzarle all'inizio?
-
6-0 e 6-1 ....e meno male che il giapponese era favorito!!!
-
@PEDROJUVE pensa che al secondo set ho puntato 10€ a quota 15(scommessa personale) sul 6-0 anche al secondo set...peccato che gli ha voluto regalare un set....
-
@PEDROJUVE e poi c'è gente che fa antigubbing puntando il cinese quotato prematch 1,66..vabbè va
-
@Frau23 Io abbino a bwin , unibet e bet365 , il modo piu' sicuro e' scommettere quando i giocatori sono in pausa e cercare in quel minuto la combinazione punta-punta che ti faccia perdere meno , poi coi trucchi per cercare la sure si entra nel campo della scommessa ed e' un altro discorso
-
e niente, faccio tutto di corsa per poter arrivare a scommettere sull'ATP di oggi e quell'asino di un giapponese perde (da favorito) in 50 minuti palleggi di riscaldamento compresi... e che [censored]!
-
@AleCoro nel tennis fanno pausa solo tra un set e l'altro giusto?
-
@Frau23 no, anche tra i game dispari tranne il primo
-
Buonasera...di tennis non ne so nulla,posso puntare anche sul mercato scommessa sui set?
-
@fox certo, su tutti i mercati quotati da BF
-
@fox si certo, puoi scommettere su qualunque cosa purchè in live e purchè ovviamente sia un mercato che abbia un solo opposto
-
@Guglielmo Grazie!!
-
@loopsa Grazie!!
-
@loopsa scusa se approfitto...ma ho fatto qualche simulazione al calcolatore adesso e mi da quote altissime sul calcolatore...tipo155%,eppure sto "puntando l'esito opposto,è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet