[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@loopsa grazie! Era valida, mi hanno accreditato il buono.
-
@barbararos58 ottimo
-
Fate attenzione, da parecchio tempo su Betfair le quote relative ai mercati under/over game sui set successivi al secondo si muovono in funzione dell'andamento del set in corso. Ad esempio, nel corso del secondo set le quote su u/o game terzo set sembrano essere in realtà quelle del secondo. Non ho mai provato a scommettere per capire effettivamente come viene registrata.
-
@TonyBo E' proprio la cosa che ho notato io! Non capisco se sia un'errore o loro gestiscono quel mercato in modo diverso
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese non lo so, è una "stranezza" che va avanti da mesi su Betfair. Durante il primo set, i mercati u/o game sui set 1 e 2 sono ok. Durante il secondo, invece, appaiono i mercati u/o game terzo e quarto (?) set, che secondo me sono in realtà relativi al set in corso ed al successivo (e ultimo, in questi match non si va al quarto set che io sappia). I movimenti delle quote fanno pensare a questo, non ho idea di come vengano registrate eventuali scommesse su di essi. É assurdo che non se ne ne siano ancora accorti comunque. Ripeto, questa è l'idea che mi sono fatto io.
-
@TonyBo Vero l'ho notato anche io
-
@TonyBo beh direi che si potrebbe sfruttare questa cosa, magari faccio una prova con una puntata stupida per vedere come vengono regisitrate e se funge come dovrebbe sono belle sure
-
mi sono reso conto di aver scommesso sullo sportbook di betfair e aver bancato lo stesso evento sempre su betfair. Rischio il blocco? l'esito era cmq lo stesso, prima ho scommesso sul tennista 1 e poi ho bancato il 2....purtroppo mi ero dimenticato
-
@InBorghese Facci sapere
-
Questo post è eliminato! -
@jeremyvale Se hai puntato il primo e bancato il secondo non hai violato alcuna regola, in teoria è come se avessi puntato sul primo tennista sia sullo sport book sia sull'exchage. Diverso sarebbe se avessi puntato e bancato lo stesso tennista.
-
@jeremyvale no ma nn ho capito, avevi fatto 2 scommesse diverse? Perché altrimenti puntare uno e bancarie l’altro nn ha senso..
-
@TonyBo speriamo sia così...sono davvero un deficiente
-
@loopsa eh si, erano relative a 2 bonus diversi su altri siti e me ne sono dimenticato della prima che avevo bancato. Fortuna ha voluto che in pratica l'esito sia lo stesso in pratica
-
@jeremyvale ah ok..mah in genere si consiglia di nn avere puntate su book e bancata sullo stesso mercato.’se succede una volta magari nn succede nulla dai
-
@loopsa male che va mi possono bloccare anche sull'exchange?
-
@jeremyvale nono quello non è possibile. L’exchange nn ti bloccherà mai. Ma nn credo per una volta ti succeda qualcosa
-
Ragazzi ho giocato il bonus su un match di tennis e un giocatore si è ritirato durante il match , non dovrebbero pagare !!?
-
@michael98 sì..è successo già a diversi..(me inclusa). betfair sta sistemando la situazione. io ovviamente ho dovuto riparare la situazione facendo u'altra scommessa con bonus che ovviamente ho perso su bf. attendiamo che sistemino la cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet