[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix come ti hanno detto già altri su diretta trovi tutto.
Indicativamente:
ci sono due partite singolare ogni giorno fino a sabato 17 novembre una dalle 15, l'altra dalle 21;
ci sono due partite doppio ogni giorno fino a sabato 17 novembre una dalle 13, l'altra dalle 19.
Domenica 18 novembre
Ore 16:30: finale doppio
Ore 19: finale singolare. -
Ragazzi stavo dando un occhio alle offerte di WH e ce n'è una che rimborsa il 10% delle perdite del tennis fino a 25€, magari può essere usata insieme a questa per contropuntare e massimizzare i guadagni?
-
@Afellai il regolamento sul tennis di wh è diverso quindi evita
-
@simo96s speravo di sì, però non mi appare la potenziata su questa partita (unibet), quindi a meno che non sia un bug meglio non rischiare
-
@InBorghese ah okok, mi sembrava un semplice rimborso del 10% sulle perdite perciò sembrava interessante, dal regolamento non vedevo strane condizioni, quindi ho chiesto. Comunque piccolo OT, come ti mostra l'avanzamento di Betfair delle promozioni, nessun altro credo, chiarissimi al 100%
-
@Spaffle mi sa su unibet proprio no i doppi,vabbe ne piazzi una su betfair sui doppi, una sui singoli combinandola con la potenziata e una a scelta
-
@Afellai non ci sono complicazioni infatti, è un rimborso del 10% sulle perdite e basta, solo che in caso di ritiro william hill rimborsa la giocata invece di pagare la vincita
-
Ma posso accettare l'offerta, fare solo 2 puntate,accettare l'offerta su Milan juventus, prendere il bonus e rigiocarlo e poi fare l'ultima scommessa sul tennis e prendere anche il bonus del tennis oppure non posso attivarne 2 insieme?
-
@stocactus si puoi farlo
-
@simo96s ma tu hai già provato? Betfair conta i doppi incontri?
-
@Spaffle se tu cerci atp betfair non fa differenze tra singoli e doppi sono tutti nella stessa cartella quindi penso sia uguale
-
@InBorghese ah ottimo allora
-
@Chomp96 perché precipitarsi a concludere prima questa promo quando oggi ci sono solo 2 partite e tra lunedì e martedì almeno 10? Oltretutto completando il rollover di questa promo prima di Milan - Juve
-
qualcuno ha a portata di mano i calendari delle partite?
-
le offerte si possono/devono accettare entrambe oggi? Io eviterei di piazzare le qualificanti del tennis oggi per evitare sovrapposizioni con il milan di stasera, ma volevo sapere se mi conviene invece fare tutto il tennis oggi in fretta. Grazie
-
@Wolf90 c'é tempo per fare il tennis, personalmente faró prima la juve stasera. Comunque ho accettato entrambe adesso
-
@loopsa partite alle 15 e 21
-
@Nainggolan infatti è consigliato fare prima quella di stasera su milan-juve, quello era un esempio per una richiesta specifica
-
@simo96s ogni giorno quegli orari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet