[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@Chopin ogni tanto scompariva anche a me..in tal caso facevo reload della pagina
-
@loopsa ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Chopin ogni tanto scompariva anche a me..in tal caso facevo reload della pagina
Ho provato ma non è più comparsa la spunta per potenziare. Proverò alla prossima partita, è capitato anche a qualcun altro?
-
@Chopin Succede spesso anche con le altre potenziate di unibet, rimuovi le selezioni e aggiorna la pagina. Di solito facendo così a me ricompare
-
@InBorghese sì ho provato questa procedura, ma non è più comparsa. Non ho provato a fare log-out, proverò anche quello...
A proposito, il prossimo match su cui è valida la potenziata? Solo federer vs Nishikori di stasera? -
@Chopin si solo quella di stasera
-
@Chopin Non so se sono valide anche le doppie, in caso ci sarebbe anche Cabal J.S./Farah R. - Mektic N. / Peya A.
-
@InBorghese non mi pare siano valide le doppie, ma non ricordo esattamente.
-
No niente doppi, già testato oggi
-
mi pare siano 2 singole a giornata, una alle 3, una alle 7. i doppi non valgono
-
@loopsa brava!
Oggi e domani partite ore 15 e 21. Poi tutte 15 se non ho visto male...
Edit: ho visto male. Però confermo le 21 -
@Leonico ahhahahah nn voglio sapere quanto ci hai fatto tu ma soldoni immagino!
-
@loopsa assolutamente no. Poco più di te (centesimi) perché ho avuto vari problemi per contropuntare. Ad un certo punto pareva non funzionasse più nulla
-
@Leonico eh ho letto di problemi qua e là..io ho puntato primo set verso ottavo game e nessun problema, anzi ho avuto ancora tempo di caricare i soldi con Paypal che mi mancavano
-
@Mike000 Una villa?!?! Mazza quanto siete bravi ragazzi, massimo rispetto! Semmai fate un corso o dispensate nozioni fatemi sapere eh col mio ritmo, al massimo ci pago l'assicurazione della macchina e la vacanza (e non è male!)
-
come si seleziona la quota potenziata nella schedina?
-
@sergiolino nel quadratino in basso a sinistra della schedina. Occhio alla quota 1.40+. No doppio e solo apt finals
-
@loopsa io ho optato per i 2€ iniziali quando la partita non era ancora iniziata ma Unibet proponeva già la potenziata visto che poi dovevo scappare ahah
-
@MarcoRubino mossa saggia considerando quanto ho dovuto sudare io per pochi spicci in +!
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa Prima live della vita. Spero di averci preso. betfair sport/unibet con roba del secondo set al primo. Il calcolatore mi dava +1 di guadagno. Spero di non aver fatto boiate ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet