[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@MarcoRubino mossa saggia considerando quanto ho dovuto sudare io per pochi spicci in +!
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa Prima live della vita. Spero di averci preso. betfair sport/unibet con roba del secondo set al primo. Il calcolatore mi dava +1 di guadagno. Spero di non aver fatto boiate ahaha
-
la parita
Federer
Nishikori
che stanno giocando adesso è valida sia perla promozione di betfair che per unibet ?? -
@giovy si
-
Non riesco ad attivarla cm faccio
-
@Jumpy controllato i guadagni? Tutto bene?
-
@Andreasanp1988 su Unibet nn devi attivare nulla, su Betfair devi fare come dice la guida
-
x oggi ci sono ancora partite??Io odio il tennis
-
@cinghialeansioso no, domani..
-
@loopsa oook grazie.. quanto fa puntare al massimo? 50 o meno?
-
Bf mi ha fatto sudare freddo stasera.. Solo a me dava errore tecnico? Alla fine mantenendo la calma sono riuscito a mettere una pezza alla situazione, ma che sudata..
-
@cinghialeansioso su Unibet la potenziata era max 50 euro si
-
@loopsa mmmm..50 euro per tirarne fuori 3 è un rischio x me che di tennis non capisce nulla..valuterò
-
@cinghialeansioso 50 su un book e 300 sull’altro ne ho messi..nn si può più dire che nn nuovo i soldi sui book!! Ahahaha
-
@loopsa sto in livestream su twitch, Appena finisco vedo ahaha
-
@loopsa e mado...naaa allora passo...300 su un book per tirare fuori 3 euro sono la follia
-
@loopsa ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@saulgoodman ho bestemmiato 2 ore con le quote di marathonbet
Attenta a non usare marathon e wh per il live tennis, hanno regolamenti particolari in caso di ritiro (e succede)
-
unibet è compatibile con bet365 per le live tennis?
-
@Andrea320 si lo sapevo grazie..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet