[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@AsterAsterix Sono tutti "compatibili" tra loro tranne quelli citati sopra: marathon e wh che hanno un regolamento diverso e quindi vanno evitati per il tennis
-
Ma che poi marathon oggi vedevo solo il t/t come mercato..o vedevo male io?
-
@loopsa come mai lo guardavi?
Comunque si, ha solo t/t -
@loopsa Tutto bene, il mio euro è stato fatto ahaha. Che poi ho usato solo 10 euro di puntata. Altrimenti erano 5, ma ancora non mi fido insomma. Un pò alla volta.
-
@Andrea320 perché credevo comunque che il t/t fosse compatibile con Unibet..
-
@Jumpy ah beh allora hai trovato un ottima sure!!
-
buon giorno ragazzi, ieri ho fatto la mia prima potenziata, e il mio primo bonus ricorrente, sfruttando questa promozione di Unibet. Diciamo che è stata un pò ansiolitica come operazione, rispetto alle benvenuto a cui sono abituato. Soprattutto perchè le quote Live cambiano continuamente, ho provato anche ad aspettare nei momenti in cui si riposavano, ma la combinazione delle quote non mi portava mai un guadagno nonostante il 20% in più. Volevo chiedere a voi che siete più esperti cosa usate per contropuntare? io ieri su betfair exchange non sono riuscito mai a beccare la quota giusta, se non azzardando una scommessa prevedendone la discesa della quota. C'è un book in particolare dove è preferibile contropuntare? o un mercato con quote più stabili e ghiotte? Voi come fate? grazie
-
@cafo92 mercato stabili nel tennis non ce ne sono, ti conviene puntare sempre dopo ogni set dispari che fanno una mini pausa da 1 minuto, ti conviene fare il punta-punta poiché sull’exchahme c’è sempre poca liquidità sul tennis, per ora ti conviene contro puntare su Betfair sportbook così da sfruttare anche la promo loro sul tennis
-
2 domande: c'è scritto scadenza 18 novembre ma su unibet porta oggi, non vorrei perderla
posso giocarla insieme alla qualificante betfair? in quel caso devo mettere 10 euro anche su unibet? -
@marcosa1984 scadenza 18 novembre perché ne viene data una al giorno fino al 18 novembre!
-
Prima volta anche per me in queste potenziate, già sale l'ansia Su Unibet ho 10€ bonus, possono essere utilizzati per fare la scommessa o non valgono?
-
@Link grazie, per l'utilizzo contemporaneo con betfair mi puoi consigliare qualcosa?
-
@marcosa1984 puoi fare betfair sportbook e unibet per far collimare le due cose. Però ricordati che betfair vuole una quota di almeno 2 mi pare. Unibet 1.40 se non erro invece.
-
@Jumpy ok
-
avrei una domanda tecnica
effettuando una scommessa potenziata live,significa che "se" la scommessa vince,vinco il 20% in + di quanto dovrei vincere solitamente,ma se essa dovesse perdere io ci rimetterei in quanto perderei la differenza nella bancata,giusto?spiegatemi meglio se potete ,come fa a essere garantito un guadagno,se si guadagna solo nel caso di vincita su unibet (in questo caso) -
@alessiox95 no, significa che la quota è al 20% in + di quella normale. Per cui la tua vincita (se vinci su Unibet) sarà puntataxquota. Il tutto sta nel trovare una contropuntata tale da generare un guadagno. NOn è che guadagni solo se vinci su unibet, vinci sull'arbitraggio, ovvero sul (possibile) sballamento di quote dettato dalla potenziata
-
ok loopsa mi sono un pò confuso ma ti ringrazio della risposta,sapresti essere più precisa a riguardo magari con un esempio?
-
@alessiox95 allora: supponiamo che la quota per la vittoria del tennista A sul book 1 sia 6 e la quota per la vittoria del tennista B sul book 2 sia 1,2. Se tu inserisci questi 2 valori nel calcolatore punta punta con scommessa di 50 euro vedrai che ottieni vincita pari a 0.
Se però, la puntata di Unibet è potenziata, significa che questa da 6 diventerà 7.
A questo punto inserendo i medesimi dati nel calcolatore vedrai che avrai un guadagno di 8 euro. Il tutto sta nel trovare quote che generino una surebet sfruttando il gap di quote derivante dalla potenziata. Spero di essere stata chiara
Con la quota potenziata su Unibet -
@loopsa da 6 diventa 7
-
questo per quanto riguarda il punta-punta ma io intendevo col punta-banca come si potrebbe fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet