[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@alessiox95 come ti ha detto @marekforza è un semplice punta banca in cui inserisci tu le quote nel calcolatore. Prendi la quota di unibet potenziata, la metti nel calcolatore e metti la corrispondente di betflag/betfair e vedi se ci ricavi qualcosa
-
se qualcuno mi infonde un po' di coraggio per il tennis live potrei dargli un 20% degli utili
-
ok ho capito il guadagno si ha mettendo appunto la quota "potenziata" quando scrivo le somme nel calcolatore,anzichè mettere la normale quota,giusto?(in quanto la quota potenziata supererà la quota della bancata )
-
@alessiox95 esatto
-
@agiaco forza e coraggio, lo puoi fare
-
@marekforza perdonami, tu sei esperto di puntate tennis live, e se anche non lo fossi fingi di esserlo che mi serve coraggio.
Dici che bancare non conviene, meglio punta/punta.
Ma contropuntare prima della partita a quota fissa e poi puntare appena inizia, può essere una strada? -
@alessiox95 ti consiglio di fare attenzione per evitare di farti molto male, le quote sono molto ballerine in pochi secondi dai uno sguardo alla guida sul tennis live. Se sei sicuro di te come dice @marekforza con un punta/punta hai maggiori margini di guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza questo potrebbe cambiarmi la vita! grazie, proverò!
-
@agiaco ricordati ogni promessa è debito, il 20%
-
@marekforza allora un'altra cosa visto che devo pagare, ci sono siti nei quali è consigliato contropuntare o al contrario assolutamente vietato?
-
@agiaco per regolamento diverso non contropuntare su maraton, wHill e leovegas. Tutti gli altri sono buoni, poi dipende da quale sito preferisci.
-
@marekforza grazie. Vedi, non mi sarei mai aspettato ci potesse essere un regolamento diverso su chi vince una partita di tennis! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco @marekforza si però adesso la soffiata la voglio anche io povera plebea! :((((
-
@agiaco il regolamento diverso è in caso di ritiro, comunque non usarli e basta
-
@loopsa punta su una quota e aspetta che la contropunta sali, come fanno altri campioni
-
@loopsa vuole soldi, il 20% delle vincite
-
@marekforza e se poi scende??
-
@agiaco ehhh lo so lo so..:(
-
@loopsa non farlo ti sta prendendo in giro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet