[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@marekforza perdonami, tu sei esperto di puntate tennis live, e se anche non lo fossi fingi di esserlo che mi serve coraggio.
Dici che bancare non conviene, meglio punta/punta.
Ma contropuntare prima della partita a quota fissa e poi puntare appena inizia, può essere una strada? -
@alessiox95 ti consiglio di fare attenzione per evitare di farti molto male, le quote sono molto ballerine in pochi secondi dai uno sguardo alla guida sul tennis live. Se sei sicuro di te come dice @marekforza con un punta/punta hai maggiori margini di guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza questo potrebbe cambiarmi la vita! grazie, proverò!
-
@agiaco ricordati ogni promessa è debito, il 20%
-
@marekforza allora un'altra cosa visto che devo pagare, ci sono siti nei quali è consigliato contropuntare o al contrario assolutamente vietato?
-
@agiaco per regolamento diverso non contropuntare su maraton, wHill e leovegas. Tutti gli altri sono buoni, poi dipende da quale sito preferisci.
-
@marekforza grazie. Vedi, non mi sarei mai aspettato ci potesse essere un regolamento diverso su chi vince una partita di tennis! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco @marekforza si però adesso la soffiata la voglio anche io povera plebea! :((((
-
@agiaco il regolamento diverso è in caso di ritiro, comunque non usarli e basta
-
@loopsa punta su una quota e aspetta che la contropunta sali, come fanno altri campioni
-
@loopsa vuole soldi, il 20% delle vincite
-
@marekforza e se poi scende??
-
@agiaco ehhh lo so lo so..:(
-
@loopsa non farlo ti sta prendendo in giro
-
@loopsa ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@marekforza e se poi scende??
Non scrivi nulla per non fare brutta figura, ma se sale vieni quì a vantarti
-
@alles1997 lo sa, ho letto già i suoi commenti, la tipa è sveglia
Logicamente vale per tutti, non lo fate non è MB ma equivale a scommettere quindi a perdere nel tempo. -
ma per usarla con quelle di betfair non posso puntare 50, si possono fare altre puntate per raggiungere poi 50 euro?
-
@Manuelino su Betfair puoi sempre puntare di più..nulla vieta..
-
@marekforza si ma io volevo la soluzione ai problemi del live e tu mi dai la papperà pronta..mica vale eh?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet