[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@agiaco per regolamento diverso non contropuntare su maraton, wHill e leovegas. Tutti gli altri sono buoni, poi dipende da quale sito preferisci.
-
@marekforza grazie. Vedi, non mi sarei mai aspettato ci potesse essere un regolamento diverso su chi vince una partita di tennis! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco @marekforza si però adesso la soffiata la voglio anche io povera plebea! :((((
-
@agiaco il regolamento diverso è in caso di ritiro, comunque non usarli e basta
-
@loopsa punta su una quota e aspetta che la contropunta sali, come fanno altri campioni
-
@loopsa vuole soldi, il 20% delle vincite
-
@marekforza e se poi scende??
-
@agiaco ehhh lo so lo so..:(
-
@loopsa non farlo ti sta prendendo in giro
-
@loopsa ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@marekforza e se poi scende??
Non scrivi nulla per non fare brutta figura, ma se sale vieni quì a vantarti
-
@alles1997 lo sa, ho letto già i suoi commenti, la tipa è sveglia
Logicamente vale per tutti, non lo fate non è MB ma equivale a scommettere quindi a perdere nel tempo. -
ma per usarla con quelle di betfair non posso puntare 50, si possono fare altre puntate per raggiungere poi 50 euro?
-
@Manuelino su Betfair puoi sempre puntare di più..nulla vieta..
-
@marekforza si ma io volevo la soluzione ai problemi del live e tu mi dai la papperà pronta..mica vale eh?!
-
Comunque io oggi che devo puntare sul tennis live ho un magone peggio della mia metereopatia..
-
ma sul doppio non vale? sto cercando di fare questa ma non si attiva la potenziata nella schedina
-
@Manuelino no solo singole
-
uff . a che ora è la singola oggi ?
-
15 e 19 stasera
-
grazie, è la prima volta che farò un tennis live punta-punta. Da novizio su cosa mi consigliate di orientarmi ? Set totale game?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet