[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@loopsa si
-
@InBorghese ottimo allora
-
@loopsa si! per non rischiare ho puntato il minimo perchè era la mia prima live sul tennis, avessi avuto un po di coraggio in più avrei potuto fare sugli 8 euro! sarà per la prossima
-
@AsterAsterix ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Manuelino infatti ho scritto <2 che vuol dire maggiore di 2
Veramente <2 significa minore di 2
-
@Ajnin Si giusto sono parecchio rinco a questora
-
@InBorghese ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Prima volta che gioco sul tennis, con queste due puntate sono coperto giusto?
Totale giochi nel 3° set: Over 9.5
Meno di 9.5 giochi - Giochi Totali nel Set 3Più che altro la vedo dura che arrivino al 3° set
-
@KCG4 finita 2 a 0 djokovic
-
quindi set2 e set3 sono mercati diversi o stesso mercato?
-
@Manuelino sono due set diversi, quindi mercato diverso
-
@KCG4 prevegggente l'ha asfaltato il vecchietto
-
@Leonico sembrava di vedere un professionista contro un bambino, solo un infortunio poteva evitare un esito scontatissimo. Djokovic in questo periodo, al netto della possibile stanchezza, è ingiocabile per chiunque 99 volte su 100.
-
@KCG4 in questo caso mi verranno annullate le puntate? immagino che non valga più nemmeno come qualificante per la 3x10 di betfair..
-
@InBorghese ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
in questo caso mi verranno annullate le puntate?
Sì, le giocate ti verranno rimborsate
immagino che non valga più nemmeno come qualificante per la 3x10 di betfair
Non te lo so dire, prova a vedere sulla pagina della promozione se la barra è avanzata o meno
-
si infatti a me hanno annullato la scommessa e me ne sarebbe mancata 1 per ricevere il bonus dei 10 euro.... adesso me ne mancano 2
-
-26€ stasera
-
@MarcoRubino ho fatto anche io sui 2 euro :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Pitipitì Che è successo?
-
@Pitipitì sono le prime live che fai?? Tranquillo, io sono arrivata a meno 100 o 150 .. Non mi ricordo
Ah non aspettare mai che la quota vada a tuo favore, coprì subito anche con 2 euro di perdita è meglio che perdere tutto il il capitale.. -
ciao, per ora io non farò questa live... troppo volattili le quote per una neoninja come me.... c'è qualche consiglio/guida che i più esperti possono indicare?
-
@Gosia qui trovi la guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non
Qui invece trovi dei fogli excel per trovare le quote migliori: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet