[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@KCG4 in questo caso mi verranno annullate le puntate? immagino che non valga più nemmeno come qualificante per la 3x10 di betfair..
-
@InBorghese ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
in questo caso mi verranno annullate le puntate?
Sì, le giocate ti verranno rimborsate
@InBorghese ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
immagino che non valga più nemmeno come qualificante per la 3x10 di betfair
Non te lo so dire, prova a vedere sulla pagina della promozione se la barra è avanzata o meno
-
si infatti a me hanno annullato la scommessa e me ne sarebbe mancata 1 per ricevere il bonus dei 10 euro.... adesso me ne mancano 2
-
-26€ stasera
-
@MarcoRubino ho fatto anche io sui 2 euro :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Pitipitì Che è successo?
-
@Pitipitì sono le prime live che fai?? Tranquillo, io sono arrivata a meno 100 o 150 .. Non mi ricordo
Ah non aspettare mai che la quota vada a tuo favore, coprì subito anche con 2 euro di perdita è meglio che perdere tutto il il capitale.. -
ciao, per ora io non farò questa live... troppo volattili le quote per una neoninja come me.... c'è qualche consiglio/guida che i più esperti possono indicare?
-
@Gosia qui trovi la guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non
Qui invece trovi dei fogli excel per trovare le quote migliori: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2 -
@kiky27 ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
vada a tuo favore, coprì subito anche con 2 euro di perdit
Sì, la quota è precipitata mentre puntavo e contropuntavo. Con la pallavolo avevo provato la sensazione di perdere 180 euro in due potenziate.
-
ma se si punta il terzo set e la partita finisce al secondo?
-
@tarpietro ti vengono rimborsate le giocate
-
menomale ho giocato 30 e poi contropuntato con 16 sul terzo set
-
ho giocato su "totale giochi nel set 3"
-
@tarpietro siamo in 2 allora
Ma Nishikori sta prendendo un'imbarcata: dubito andranno al terzo set -
già grazie per la bella notizia .)
-
Oggi ci ho perso 10 euro quasi... Ancora non ho preso la mano con il tennis
-
@DavidOz per me è follia..veramente nn so come faccia qualcuno a camparci con le live di tennis..a me se nn prende un infarto sta settimana va già tutto bene..
-
@DavidOz ma colpa di variazioni di quota o cosa?
-
@Gosia e @MarcoRubino , ma più in generale per tutti.
La potenziata live sul tennis di unibet si attiva al termine dello scadere del conto alla rovescia per l'inizio della partita, ma in realtà ancora non stanno giocando ma sono nel riscaldamento. Io le sto giocando così ultimamente, è (quasi) come essere in pre-match, le quote sono piuttosto stabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet