[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@cinghialeansioso Puoi provare col calcolatore, metti le quote su cui tendenzialmente metteresti i 50 e gioca un po' con la quota sotto per vedere le possibili contropuntate.
Sugli under/over vedo che butto anche 150 200 euro di contropuntata -
@DocStrange si so come funziona.. faccio dire sul basket io..era x capire col tennis che tipo di quote escono x avere un'idea
-
@cinghialeansioso puoi trovare anche quote vicine, ovviamente se la quota più alta è su unibet allora sull'altro book dovrai puntare sicuramente MENO di 50, viceversa puoi arrivare a puntare anche 70-80 euro dipende tutto dalle quote
-
@Marekele10 io leggo di gente che contrpuntata 200 300 EUR.. sinceramente io non lo farei mai x un guadagno sotto i 10 15 euro
-
@cinghialeansioso ...ognuno dispone dei propri denari come vuole...io vome te non ci riesco a scommettere così tanto.
-
@cinghialeansioso Per quello che ho visto io, se giochi sugli handicap le quote possono essere vicine tra loro, stessa cosa per i vincenti set (sempre che non ci siano differenze abissali tra i due), per gli under/over invece le contropuntate sono belle alte.
-
@PEDROJUVE certo ma il mio è un discorso di limitazioni.. io se vedessi uno che non ha mai puntato sul tennis che mi spara 200 euro secchi magari su un 1.20 credo lo limiterei..ci facciamo mille pippe mentali x evitare le limitazioni poi appena c'è una promo ce ne freghiamo..
-
@DocStrange ok grazie
-
Non ho mai giocato una potenziata live.
Ditemi se ho capito bene: durante la LIVE una volta scelta la puntata, nel riquadro della schedina avrò la possibilità di abilitare il bonus?il limite minimo per la quota da giocare è 1.4?
-
@Profano si, tu clicchi sulla scommessa, ti appare il quadratino per la potenziata e vedi la nuova quota
-
@Profano esatto... se sceglierai una partita delle ATP finals a quota minima 1.4 ti comparirà nel momento di puntare, la spunta da inserire per potenziare la giocata ed in verde vedrai la nuova quota potenziata
-
Ok Grazie mille!
-
ciao a tutti, ho visto che alle 21 cè un evento, chiedo a qualche esperto se si può utilizzare la potenziata anche qualche min prima che cominci cioè non appena compare nella sezione live, e se si in quel frangente le quote sono più stabili o no, grazie
-
@omar si puoi utilizzarla, di solito qualche minuto prima dell'inizio, a volte si trova qualcosa di giocabile e ci sono meno rischi
-
Chissà però se scommettendo prima dell'inizio aumenta il rischio limitazione essendo praticamente surebet prematch...
-
@Nio molti fanno porcate ben piu' gravi
-
perchè se faccio il calcolo con la potenziata non mi risulta mai profittevole?
a voi? -
@Profano per generare guadagno con punta/banca la quota potenziata dev essere maggiore della quota banca. Probabilmente stai simulando con quote basse, prova con quote da 2.5 in su, e aspetta le pause (che sono solitamente dopo i game dispari) per operare
-
@Mostro-lll come funzionano l'handicap sui giochi? è a 2 esiti? per coprirsi intendo
-
scommessa che non viene ancora accettata dall'amms under23.5 quali book lo propongono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet