Ha senso il MB senza fare LIVE?
-
Volendo qualcosa sarebbe anche possibile farlo sfruttando le api di Betfair però non so se ne vale la pena, basta un minimo errore e iniziano a volare soldi..
-
@Enrichman tu scherzi ma io facevo la teste di app in una vita (non tanto) passata
-
@Cammello-Pazzo
Chi dice di no a un amico che ti invita a bere qualcosa, chi prende lo smartphone a tavola, chi non fa una passeggiata la domenica pomeriggio con i propri figli ( e aggiungi tu tutti gli esempi che vuoi) per fare un scommessa che gli farà guadagnare 2 eur o forse 3 se va bene, è una persona povera. Estremamente povera. Di euro certamente, ma purtroppo anche di cose ben più importanti.... -
Ma lo staff sta già lavorando a uno strumento per le live, l'aveva detto, poi non sappiamo cosa ovviamente ma sicuramente sarà una figata. Faccio MB da 3 mesetti e ho iniziato seriamente con le live da un paio di settimane, cercando di fare le 4x10 Unibet e tutte le Betfair. Devo dire che è questione di abitudine e si diventa veloci, e col tempo anche l'ansia diminuisce. Scommetto come consigliato solo nell'intervallo, quindi si parla di un investimento di 15 minuti il Sabato e 15 la Domenica (tralasciando le settimanali), mi sembra abbastanza alla portata!
-
Si, per questo stiamo aspettando con ansia.
Il problema è che in quei 15 minuti spesso sei a cena o fuori, e fare le live è quindi molto più faticoso.
Uno strumento che aiuti è fondamentale.Oggi stavo indagando le API di Unibet (visto che offrono la scommessa potenziata) e Betfair, devo dire che qualcosa si può tirare fuori ma ho scoperto che le API live (senza delay) costano tipo 3-400€.
-
@Enrichman alla faccia del [censored]
-
@Enrichman cosa sono le api?
-
@cinghialeansioso scusatemi.
-
@cinghialeansioso sono delle interfacce che ti permettono di integrarti comodamente con delle applicazioni.
Spiegato in senso pratico sono degli URL che ti tornano le informazioni in un formato standard, ad esempio se vado su "http://api.betfair.com/odds/123" allora riesco a ricavare le quote dell'evento 123.
-
@Enrichman e quale utilità hanno nel matched?
-
@cinghialeansioso da sole nulla, ma permettono di creare sistemi automatici come l'oddsmatcher di Ninjabet.
Il sapere come fare un oddsmatcher per le live sarebbe utilissimo per vedere quasi in real time quali sono le quote più promettenti.
Ovvio che il lavoro che c'è dietro potrebbe essere "tanto", e propenso ad errori, per questo spero nel tool di Ninjabet. -
L'altra faccia della medaglia è che le LIVE sono l'anticamera della vecchia e cara scommessa, la tentazione di aspettare "la quota buona" è alta ed è facile rimanere con il cerino in mano.
Però con le live ho imparato a giocarmele all'intervallo, anche se spesso le quote non sono così favorevoli (alle volte te ne esci con un +1.5 euro che dici "meno male che non bevo caffé al bar, è sempre tutto guadagnato)
Molto curioso dello strumento per le live annunciato settimane fa, sembra di aspettare Codex che mi cracchi FIFA19
-
@Enrichman ok ho capito il discorso...attendiamo il tool altrimenti io ti finanzio e ti fisso mentre ci rendi milionari ok?
-
@cinghialeansioso uhahaha, se la speranza è diventare milionari sarei il primo a non dormire la notte! Dubito che il +20% di Unibet sia così profittevole.
-
@Enrichman beh io oggi ci ho fatto 1.50 euro….tanta roba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet