[rischiosa] Eurobet-singles day
-
• La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Viale Alessandro Marchetti 105 - 00148 - Roma, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà l'11/11 ; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sulle slotmachine della categoria Macao della vetrina vegas;
• Il bonus del 100% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a €10, l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€.
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro 7 giorni dall'accredito. All’ottavo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati;
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Non è arrivata a nessuno questa? Dai termini e condizioni non si capisce qual è il wagering del bonus
-
@Toninho prova a chiedere i requisiti di puntata del rimborso, ma anche se fossero 1x sarebbe al massimo rischiosa/guadagno probabile
-
@Davide se clicco sulla chat mi dice che non ci sono operatori disponibili...riprovo più tardi e se non riesco a parlare con nessuno lascio perdere
-
Fatta... +50
-
-
Ho contattato l'operatore e dice wagering 1x per il bonus, direi che si può rischiare!
-
@Elric buonissima come promo allora. Se poi il bonus vale su tutto casinò si possono minimizzare perdite col metodo roulette
-
Questo post è eliminato! -
Quali sarebbero le slot della categoria Macao?
-
@roccobet94 clicca su vegas, in basso poi ci saranno le sezioni nuovi giochi, macao, slot mania, ecc.
-
Ciao ragazzi, avete consigli per questa promo? Sono nuovo e non vorrei fare cavolate, grazie!
-
+102.64
-
@NikolaTesla hai utilizzato qualche metodo particolare oppure sono solo sfigato io?
-
@Matbet6969 che metodo vuoi usare con le slot? 1 euro a spin e preghi
-
Una strategia ideale potrebbe essere quella di fare giri da 0.50/1€ e uscire dalla slot solo nel momento in cui si è in passivo di 10€?
@NikolaTesla Ho letto dopo aver scritto -
@Elric imperial opera...
Spin da 0.20
Ho preso bonus con 60 giri gratis totali grazie alle riattivazioni -
E' un esclusiva? Non trovo l'offerta
-
-
Non ho capito benissimo la strategia da usare, ma sono a +15€ circa e a questo punto penso che bisogna fermarsi, visto che per ricevere il bonus dovrei perdere questi 15 più i 10 di ingresso. E non avrebbe senso...
In teoria per "completare" questa promo senza ricevere il rimborso serve arrivare ad un profitto pari a 10€, esempio: entro nella slot con 10€ e appena arrivo a 20€ esco. Finchè non arrivo a 20 posso continua a giocare perchè in caso c'è il rimborso, ma oltre i 20 diventerebbe "scommettere".
Ditemi se il ragionamento è corretto -
@roccobet94 il rimborso te lo danno sulle perdite, quindi se ti fermi a 7 ti danno 3 euro, se ti fermi a 0 te ne danno 10 ecc. se tu sei arrivato a 15 hai già guadagnato, quindi non ottieni nessun rimborso...anch'io mi sono fermato a 15, anche se leggendo i guadagni in questa discussione sarei tentato di proseguire...però già so che perderei tutto...mi tengo sti 5 euro che non erano programmati e pace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet