[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Conviene sfruttare una volta quello dei giri gratis su deposito, magari le altre volte se sfrutti la prima ti regala giri senza deposito?
-
@yume se non riesci ancora a capire il metodo roulette lascia perdere e fai un semplice punta/banca (puoi dividere le giocate come vuoi), poi magari più in la lo rileggi con calma e ci capirai qualcosa in più
-
@yume per pulire i depositi fare 4 scommesse da 10 o una da 40 non cambia nulla... dipende solo dalle quote punta-banca. Il metodo che ti è stato mandato è quello della roulette, che consiste nel puntare e contropuntare nero-rosso e zero sulle roulette live. Come ti hanno consigliato fallo solo se sei limitato...
-
@SunPipe nessuna garanzia di questo... personalmente le scorse volte l'ho fatto per 3-4 giorni e ho sempre preso il 10 con deposito pur ricaricando i soldi tutte le volte.. è solo fattore c...
-
@Marekele10 non è che non l ho capito ma il mio conto non è limitato
-
@Marekele10 ma cmq nella guida c e scritto di accumulare le vincite e usarle tutte assieme non i giri gratis... come mai @Nutellone10 non si è piu trovato i 0,55 di vincita? tu dici di accumulare i giri grati ma quelli se non li usi dopo 3gg scadono
-
@miroshima ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
mi esce sempre 10 giri sul deposito, è palese che è tutto truccato
Spiegaci come.
-
@yume aspetta non diciamo scemenze io non ho mai detto di accumulare i giri gratis...IO PERSONALMENTE GIOCO SUBITO TUTTI I GIRI.
Ho detto che alcuni utenti con alcune promo di GD accumulano i giri gratis e poi li girano tutti insieme, ovviamente devi vedere bene le scadenze punto. -
@yume ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
tu dici di accumulare i giri grati ma quelli se non li usi dopo 3gg scadono
Non è vero. I giri di ieri, che era il primo giorno, mi scadono il 19 novembre, quindi con la promo già conclusa. Volendo posso tranquillamente accumularli e girarli tutti insieme.
-
Ma solo Io Non trovo sul telefono la slot starburtst?
-
@yume non centra direttamente con le slot, centra con il fatto che tu possa o meno usare le scommesse per rendere prelevabili i depositi che farai, in ogni caso anche con limiti bassi ci sarebbe stato il metodo roulette per poter rendere prelevabile il deposito https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
Anche oggi 10 con deposito. Però ci ho fatto 6,50 eurini
-
Ma se si tengono tutti i bonus da scaricare alla fine, siccome nell' elenco bonus risultano separati , come funziona? Bisogna farne uno alla volta oppure basta entrare in una slot e vengono scaricati automaticamente in sequenza prima di intaccare il proprio credito?
-
@Dreamer ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
Bisogna farne uno alla volta oppure basta entrare in una slot e vengono scaricati automaticamente in sequenza prima di intaccare il proprio credito?
La seconda che hai detto
-
@KCG4 ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@Dreamer ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
Bisogna farne uno alla volta oppure basta entrare in una slot e vengono scaricati automaticamente in sequenza prima di intaccare il proprio credito?
La seconda che hai detto
Grazie mille, quindi basta fare il totale dei bonus , tenerlo a mente e giocare tutti i giri che vengono fuori dal totale .... giusto?
-
Giusto per saperlo ma c'è una vincita massima oppure non c'è un limite alla bdc?
-
@Shin non c'é limite, se ti fai un giro nella discussione "l'angolo di gastone", vedi proprio che non c'é limite al peggio hahahah
-
Ciao ragazzi,
a me mi dice che per utilizzare il rimborso devo giocare 10x.
E' capitato anche a voi? -
@Dreamer esattamente
-
mi chiedo come diamine sia possibile che in 50 giri abbia fatto solamente 1,90 bonus...assurdo...ieri 20 giri 1,93 e 2 giorni fa 0,15 con 10 giri....fortunato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet