[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@ramiro666 non puoi connetterti in generale ai bookmakers italiani se ti trovi fuori dall'italia, questo comunque non spiega la mancanza di solo quelle due slot, ma quindi riesci ad accedere al book?
edit. in generale sconsigliamo di connettersi a reti pubbliche, utilizza solo le tue connessioni personali
-
@ramiro666 bah mi sembra strano, prova a contattarli e spiegargli il problema magari hanno dei problemi, non credo che tolgano slot
-
Ho giocato e ritirato i soldi del deposito come sempre. Ci sono tutte le slot tranne gonzo e starburst. incredibile sono giorni che provo
-
@ramiro666 prova a vedere che ti dicono, se ci sono tutte le slot tranne quelle mi sembra molto strano
-
Provo e vi faccio sapere
-
ragazzi è capitato a qualcun' altro tutti i giorni solo 10 giri sul deposito? accendo un cero e spero in domani
-
@abubba si solitamente son sempre 10 giri sul deposito, io beccato il primo giorno un 30 sul deposito
-
@Claudio-Ninja mi hanno risposto di cercare nella barra... Vabbe'
-
anche oggi 10 giri su deposito....
-
@yume va a [censored], ho sentito che a parecchi il primo giorno ha dato più di 10 poi sempre 10
-
@Claudio-Ninja io ho ricevuto una volta 10 giri e il resto 30 euro 30 giri... infatti non so come pulire il tutto visto che ciò guadagnato poco e niente
Edit... 30 giri 68 centesimi... rigiocati -0.02 centesimi... mi arrendo con gd -
@kiky27 se non puoi fare punta-banca vai di metodo roulette
Mi dispiace che la fortuna non ti abbia aperto una porta -
Anche oggi 10 giri con deposito. Stavolta non carico niente, sarà una mia impressione ma GD ricorre troppo spesso a mezzucci (indicazioni presenti solo da una parte o assenti del tutto) da poveri cristi.
-
ma se dai giri gratis si guadagna meno di un euro vige il bug per cui vanno in saldo reale o bisogna cmq rigiocarli?
-
@loopsa vanno nel saldo reale (dopo essere scaduti)
-
@ninuz beh quindi quelli li tengo..solo una volta ho vinto + di un euro e me li rigioco prima della scadenza..
-
Ma i vari bonus maturati in questi giorni si attivano automaticamente nel momento in cui si entra in una slot o bisogna farlo manualmente clickando su "Attiva il bonus!"?
-
@ninjettowannabe se entri su starbust dovrebbe apparirti il messaggio dei giri gratis che hai
-
@Claudio-Ninja Intendo il bonus maturato dai giri gratis, quello che va rigiocato per renderlo prelevabile. Ad oggi ho 6 distinti bonus in attesa , ed in fondo a ciascuno c'è un "Attiva il bonus! (per iniziare a riscuoterlo)".
E' qualcosa che avviene automaticamente o vanno attivati manualmente clickandoci?
-
@Claudio-Ninja No ancora non sono limitata (strano), aspetto un 100% o 99...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet