[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Provo e vi faccio sapere
-
ragazzi è capitato a qualcun' altro tutti i giorni solo 10 giri sul deposito? accendo un cero e spero in domani
-
@abubba si solitamente son sempre 10 giri sul deposito, io beccato il primo giorno un 30 sul deposito
-
@Claudio-Ninja mi hanno risposto di cercare nella barra... Vabbe'
-
anche oggi 10 giri su deposito....
-
@yume va a [censored], ho sentito che a parecchi il primo giorno ha dato più di 10 poi sempre 10
-
@Claudio-Ninja io ho ricevuto una volta 10 giri e il resto 30 euro 30 giri... infatti non so come pulire il tutto visto che ciò guadagnato poco e niente
Edit... 30 giri 68 centesimi... rigiocati -0.02 centesimi... mi arrendo con gd -
@kiky27 se non puoi fare punta-banca vai di metodo roulette
Mi dispiace che la fortuna non ti abbia aperto una porta -
Anche oggi 10 giri con deposito. Stavolta non carico niente, sarà una mia impressione ma GD ricorre troppo spesso a mezzucci (indicazioni presenti solo da una parte o assenti del tutto) da poveri cristi.
-
ma se dai giri gratis si guadagna meno di un euro vige il bug per cui vanno in saldo reale o bisogna cmq rigiocarli?
-
@loopsa vanno nel saldo reale (dopo essere scaduti)
-
@ninuz beh quindi quelli li tengo..solo una volta ho vinto + di un euro e me li rigioco prima della scadenza..
-
Ma i vari bonus maturati in questi giorni si attivano automaticamente nel momento in cui si entra in una slot o bisogna farlo manualmente clickando su "Attiva il bonus!"?
-
@ninjettowannabe se entri su starbust dovrebbe apparirti il messaggio dei giri gratis che hai
-
@Claudio-Ninja Intendo il bonus maturato dai giri gratis, quello che va rigiocato per renderlo prelevabile. Ad oggi ho 6 distinti bonus in attesa , ed in fondo a ciascuno c'è un "Attiva il bonus! (per iniziare a riscuoterlo)".
E' qualcosa che avviene automaticamente o vanno attivati manualmente clickandoci?
-
@Claudio-Ninja No ancora non sono limitata (strano), aspetto un 100% o 99...
-
@kiky27 per fortuna, allora vai di bancata o contropuntata con un rating buono ahah
@ninjettowannabe in realtà quando ripulisci i bonus maturati te li prende in automatico quindi fai il conto per ripulire tutto ovvero quanti giri devi fare per sbloccare quei bonus e poi spinni -
Ragazzi ieri ho cliccato e avevo vinto 10 giri sul deposito, idem oggi. Sono andata adesso per depositare ma mi sono spariti sia i giri di ieri che che quelli di oggi... E' successo a qualcun'altro? Non mi avranno limitata pure sui giri???
-
@Blondie15 a me li da, prova ad aggiornare la pagina o uscire e rientrare
-
Ragazzi ho appena provato a prelevare su gioco digitale ma mi compare che il deposito minimo per effettuare l'operazione è di 30 euro... a qualcun altro è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet