[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Sono arrivati 30 giri sul deposito ma ecco subito l'intoppo, a qualcun'altro è successo?
-
@massirocco non ho capito l’intoppo quale Sia
-
@fabri90bet Al momento di ricaricare i 30€ cliccando sui 30 giri sul deposito dalla sezione "giri gratuiti", si apre la finestra che vedi nell'immagine, non mi fa fare nulla. Ho ricaricato inserendo il codice manualmente ma non mi hanno dato i 30 giri.
-
@massirocco Prova a cambiare browser
-
@nb60123 scusa ma se sei limitato non ti conviene con quella online... se sei limitato vai con quella offline..
-
date una risposta anche a me?
-
@kiky27 ma con quella offline come fai a usare il trucco per ripulire il saldo?
-
@Frau23 a cosa?
-
@loopsa ce una discussione ripulire deposito con metodo roulette solo i limitati
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati -
i giri gratis generano un bonus che non è prelevabile perchè quando rigiochi diventa sempre bonus un eventuale vincita, c'è un trucco per prelevare il saldo?
-
@Frau23 sbagli... sono a wag x1, quindi devi giocarli solo più una volta.. vinci 5.5 fai 55 giri da 0.1 e quello che rimane è giadagno
-
@kiky27 vero, sorry ero convinta fosse solo per la roulette online grazie
-
@loopsa con la roulette online perdi 6 euro ogni 100 euro che giochi..
-
@kiky27 grazie provo
-
@Frau23 figurati...
-
@kiky27 nn mi ci sono ancora cimentata..temo dovrò farlo presto..
-
Questo post è eliminato! -
nella sezione "Bonus Attuali" riesco a tenere attivi solo due bonus alla volta. Posso giocarli tutti insieme o devo attivarli uno a uno?
-
@scurenza si attivano in automatico uno dopo l'altro
-
@Davide L'ho fatto ma sembrerebbe un problema loro, ho risolto con la live chat, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet