[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@nb60123 scusa ma se sei limitato non ti conviene con quella online... se sei limitato vai con quella offline..
-
date una risposta anche a me?
-
@kiky27 ma con quella offline come fai a usare il trucco per ripulire il saldo?
-
@Frau23 a cosa?
-
@loopsa ce una discussione ripulire deposito con metodo roulette solo i limitati
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati -
i giri gratis generano un bonus che non è prelevabile perchè quando rigiochi diventa sempre bonus un eventuale vincita, c'è un trucco per prelevare il saldo?
-
@Frau23 sbagli... sono a wag x1, quindi devi giocarli solo più una volta.. vinci 5.5 fai 55 giri da 0.1 e quello che rimane è giadagno
-
@kiky27 vero, sorry ero convinta fosse solo per la roulette online grazie
-
@loopsa con la roulette online perdi 6 euro ogni 100 euro che giochi..
-
@kiky27 grazie provo
-
@Frau23 figurati...
-
@kiky27 nn mi ci sono ancora cimentata..temo dovrò farlo presto..
-
Questo post è eliminato! -
nella sezione "Bonus Attuali" riesco a tenere attivi solo due bonus alla volta. Posso giocarli tutti insieme o devo attivarli uno a uno?
-
@scurenza si attivano in automatico uno dopo l'altro
-
@Davide L'ho fatto ma sembrerebbe un problema loro, ho risolto con la live chat, grazie
-
Chiuso con tutti dieci su deposito. Gli ultimi due li ho lasciati oerdere
-
tutti i giorno 10 giri sul deposito, e siamo alla seconda promo consecutiva cosi, che book barzelletta
-
Io in tutto ho depositato più di 100 euro ed alla fine purtroppo ho vinto meno di 1 euro
-
l'ho giocata a metà questa promo, +1,55€ e 40€ da sbloccare ... anche quello di oggi di 10 sul deposito non l'ho giocato tanto non vinco niente e sono altri 10 da sbloccare dopo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet