Confronto limiti marathon
-
@Toninho e per fortuna
-
Riesumo il topic per chiedere se c'è modo di aumentare i limiti su Marathon? Mi ci sono appena iscritto e su alcune partite sono bassi mentre su altre sono più alti.
-
@Benimaru devi attendere che il mercato introduca liquidità.
Più si avvicina l'inizio del match e più i limiti di puntata salgono (salvo limitazioni personali). -
@Freddie Ah ok, quindi devo solo attendere l'avvicinarsi della partita. Grazie mille.
-
@Benimaru puoi confrontare i tuoi limiti dando un'occhiata agli ultimi post qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24488/limitazioni-marathonbet/115
-
@Benimaru occhi sempre che marathon (almeno nel mio caso è cosi) non accetta più di una scommessa sullo stesso esito
-
@amico23 non puoi fare la stessa scommessa di seguito, ma se aspetti un pò le puoi fare eccome
-
A qualcuno è capitato che i limiti scendessero fino a poche decine di euro anche su mercati normali?
Ormai i miei limiti su marathon sono in discesa vertiginosa (non faccio sure, lo uso solo per contropuntare a rating "normali") -
@stefanodd98 Praticamente a tutti quelli qua, l'ultimo step è 2,00€, anche su mercati principali.
-
@stefanodd98 è normale, anche a me passano da 5k a 800€ in poche ore.. (a volte anche il contrario) quando scendono a 2€ magari gli contatti
-
@amico23 Magari 800 ahhaha Sono arrivato a 100-150.
Immagino che a nessuno qua sono stati poi alzati giusto? -
ciao ragazzi, fino a stamattina potevo giocare migliaia di euro sui maggiori campionati, anche 2500€ su quote 1.20 di partite che giocano tra due settimane, ho piazzato due scommesse da 105 e 75 su liverpool e arsenal (quindi campionati maggiori) ed ora mi trovo i limiti a neanche 100€ sui campionati maggiori. Sapete se sto per essere limitato a 2€ o c'è possibilità che me li alzino di nuovo?
Ho anche già scritto al servizio clienti per avere informazioni.
Tra l'altro mai giocato importi alti su campionati minori, sono sempre stato attento -
Sapete se, quando si chiude il conto, nel momento in cui lo si riapre, si riparte dai limiti bassi?? ed eventualmente se cambia qualcosa cambiando mail??
-
@WarGigino sulla seconda domanda assolutamente no
-
Hanno abbassato anche a me i limiti intorno a 100€ su 1x2 su partite di cartello. Ci sta un modo per farli alzare?
-
@liuk32 ma c'è qualcuno a cui non l hanno fatto ?
-
@SmokingBianco abbassare i limiti dici?
-
Hanno fatto una strage quelli di Marathonbet. Per non farsi limitare non ci devi proprio giocare. Ma che cappero si aspettano che uno che si iscrive al book gli fa un bonifico a settimana?
-
@liuk32 si
-
@thegiuppy75 Io non ho mai prelevato, giocato solo 1x2 campionati principali, mai surebet...limitato lo stesso. C'è poco da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet