[esclusiva] Betstars - Possibile esclusiva - Ricevi subito un bonus casinò istantaneo di €20
-
Per ricevere questo bonus casinò istantaneo, devi effettuare un deposito di almeno €20 entro 7 giorni. Puoi verificare lo stato del tuo bonus casinò istantaneo in qualunque momento all'interno della scheda 'My Stars'. Puoi usare il bonus casinò istantaneo per partecipare ai giochi specificati nella finestra popup visualizzata al momento dell'accettazione del bonus. Se i requisiti di puntata non vengono soddisfatti, il bonus casinò istantaneo (e le eventuali vincite maturate con puntate effettuate utilizzando il bonus) scadrà dopo 7 giorni dal momento della sua accettazione. Quando effettui una puntata, i fondi verranno prelevati prima dal saldo del bonus casinò istantaneo attualmente disponibile (se hai attivato il bonus per quel particolare gioco) e successivamente dal tuo saldo in soldi veri. Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando il bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 0.25 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza). I requisiti per ottenere i punti bonus variano in base al tipo di gioco da casinò a cui decidi di partecipare. Clicca qui per una panoramica completa di come i punti bonus vengono assegnati a seconda del tipo di gioco. Nota che coprire il tavolo di qualsiasi roulette o roulette live per una percentuale pari o superiore al 65% farà sì che non vengano guadagnati punti bonus. Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate utilizzando il bonus casinò istantaneo sono da considerarsi parte del bonus stesso, finché non avrai totalizzato i punti bonus necessari per la conversione in soldi veri (eccetto nel caso in cui venga centrato il jackpot progressivo, in tal caso la vincita verrà accreditata direttamente). Non appena avrai guadagnato i punti bonus necessari, il saldo del bonus casinò istantaneo verrà convertito in soldi veri e accreditato sul tuo account (una volta uscito da tutte le sessioni di gioco). Qualora continuassi a giocare al casinò in una o più sessioni di gioco aperte utilizzando il bonus casinò istantaneo dopo aver guadagnato i punti bonus necessari, i fondi del bonus continueranno a essere utilizzati e l'ammontare dello stesso (e quindi il corrispondente credito in soldi veri in sospeso) aumenterà o diminuirà in base ai risultati ottenuti nel gioco. Clicca qui per maggiori informazioni sui bonus casinò istantanei e qui per i Termini del Servizio.
Sembra sfruttabile...qualcuno l'ha già presa in considerazione ?
-
@DaveLynx io avevo ricevuto questa esclusiva. Poi il codice non funzionava e l'hanno cambiato. Ci ho fatto 22 euro. Cmq cerca che c'è già la discussione.
-
Trovata ! Grazie mille
-
Dove si inserisce il codice? Quando deposito non c'è nessun posto dove metterlo
-
Io ne ho ricevuta una simile sul deposito..un bonus da utilizzare nel casinò, però la vedo solo nel momento in cui vado a depositare...non ho ricevuto email
-
io non riesco a capire dove inserire il codice. Nel frattempo ho utilizzato un' altra simile fino a 30 euro, il problema è che ora non mi fa inserire questo codice da nessuna parte...
-
io ho provato ad inserire il codice per depositare ma mi dice che non è valido..
-
Cosa si intende per: "Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando il bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 0.25 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza)" ?
-
@BruceLee33
Wag x6 circa, a seconda del gioco varia -
D'accordo, grazie. E invece per quanto riguarda i giochi, vale solo per quelli mostrati nella finestra di popup? Non è valido per lo sport giusto?
-
@BruceLee33
Esatto questo è un bonus solo casinòUsa il tasto rispondi o tagga, altrimenti non arriva la notifica all'altro utente
-
È possibile usare il codice anche per chi non ha ricevuto Mail?
-
@rickz28 Grazie mille
-
Ma il deposito su betstars poi non è vincolato vero?
-
@Andre10 non è vincolato
-
ma qualcuno è riuscito ad utilizzarlo alla fine?
-
@ninuz Io no, non mi accetta il codice promozionale bah
-
Se avete ricevuto la mail potete sfruttarlo, chiedete in assistenza e in qualche modo ve lo convalideranno.. +30 per me da questa
-
Bho, a me non mi da neanche lo spazio per inserirlo, starò a diventa rincoglionito
-
@cicibaux ma c'è una chat? io li ho contattati per email ma fanno i vaghi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet