[esclusiva] Betstars - Possibile esclusiva - Ricevi subito un bonus casinò istantaneo di €20
-
Ragazzi, book of dead, spinnavo 10 cent e poi mi sono seccato e ho cominciato a spinnare 20. A volte la slot impazziva e mi dava un mare di soldi. Ne esco con 42 euro puliti in 30 minuti, non ci sto credendo
-
Io invece ho scoperto Aztec Warrior Princess ... molte soddisfazioni ... esco con un +90 ️
-
@recano85 credo che in entrambi i casi ci sia stata una buona dose di [censored] perché non può essere che le slot fanno vincere e basta
-
quindi deposito 20 con il codice PSCAS20....entro in una slot...con il saldo bonus direttamente o devo scegliere tra bonus e saldo reale?
il deposito posso usarlo sullo sport? -
ma arriva la mail? dove posso controllare se posso usare il codice?
-
@protec20 arriva la mail, al momento del deposito deve apparirti la possibilità di inserire il codice
-
Questo post è eliminato! -
Mi è arrivata la mail dicendomi che il mio bonus sta per scadere. Posso ritentare a depositare con codice PSCAS20 o la mail di scadenza la mandano si default senza sapere se ne hai già usufruito?
-
@Tyrion-Lannister Di solito è di default...puoi comunque vedere se ti esce nella schermata di deposito lo spazio per inserire un codice promozionale e se ti esce provare ad inserirlo. Ma se già l'hai usato, non dovresti trovare alcun spazio.
-
io non ho ricevuto l email, ma se provo a mettere il codice si seleziona anche il tasto 'applica' ?qualcuno ha provato a vedere se lo danno poi il bonus
-
@marcomarinaio poco fa il supporto di betstars mi ha risposto alla mail di richiesta di accredito del bonus. 30 giorni di attesa però per ricompensata. Si scusano, mi hanno caricato 5€ bonus sul conto e mi hanno inserito manualmente il codice 100cas30. Secondo voi basta depositare? Non ho possibilità di inserire il codice in fase di deposito.
-
@marcomarinaio mi rispondo da solo. Hanno fatto di meglio.non ce neanche bisogno di depositare ho aperto una slot ed ho gia 30€ bonus da giocare. I LOVE YOU BETSTARS
-
+23 con questa offerta
-
Buongiorno a tutti, ieri sera ho ricevuto la mail, ma essendo nuovo non ci capisco molto. Se qualcuno di voi ha già utilizzato questa esclusiva, sarebbe così gentile da aiutarmi? Grazie
-
@antonio-eramo dunque fai un versamento con quel codice,il deposito lo puoi usare come vuoi anche per le scommesse e ti danno 20 euro di bonus da giocare al casinò su alcune slot stabilite..il wag è basso quindi la possibilità di tirarci fuori un segno + esiste.
-
@cartineoro Grazie per il supporto! Purtroppo ho appena verificato il limite di deposito di default a 10€ e non potrò usufruire del bonus :(. Ho gia modificato il limite ora aspetto i 7 giorni senza usufruire dell'esclusiva. Nel frattempo ci godiamo lo spin fino al 9 aprile.
-
@antonio-eramo ma avevi messo tu 10 come limite?
-
@cartineoro non ricordo di aver impostato un limite al deposito, probabilmente si sarà impostato automaticamente. Ho iniziato da pochissimo con il primo bonus benvenuto betstar e dopo pochi giorni il sito è diventato Skybet quindi ho fatto la w1,2,3 e ora ne approfitto dello spin giornaliero. Aspetto di iniziare il bonus benvenuto di Better
-
@antonio-eramo ieri 5 euro al torneo all-in ho beccato..ahah incredibile per la mia sfortuna su ste cose,alla prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet