Starvegas quote maggiorate
-
anch'io le ho tutte e due
-
@SunPipe prova a rileggerti gli ultimi messaggi di questa discussione, in cui sono state proposte diverse valide strategie per la potenziata da 50%.
per quella da 10€ e da 200% invece, dovrai cercare di massimizzarla puntando su quote mediamente alte e a rating alto. Leggerai la quota potenziata nella schedina una volta attivata (non devi fare calcoli te) e metterai le quote punta potenziate nel calcolatore in modalità normale
-
@Davide Sisi le ho già sfruttate, avevo solo timore che le vincite fossero con restrizione
-
@SunPipe nessuna restrizione
-
Perfetto, grazie mille @Davide
-
@Davide io invece ho questa che non capisco che ambito ha :
"50% Vincita Potenziata
Scade: 12 nov 2018, 23:59
Valido per puntata max €400.00, vincite extra max €50.00, gruppo di eventi chiuso, solo non live, fino a dodici volte, quotazioni minime per gara 1.25."che vogliono dire nelle parti in grassetto?
-
@fisher76 ho provato con la stele di rosetta ma con scarsi risultati.
"fino a dodici volte" in un modo perfetto significherebbe che puoi riutilizzarla, ma visto che siamo in italia ho scarse speranze in merito.
Per il numero di eventi chiuso, sembra che solo su di un certo gruppo di eventi tu possa usarla, ma su quali in particolare lo sanno solo loro.
Prova a chiedere lumi alla loro assistenza -
@Davide quindi devo fare il cacciatore? provare a fortuna se esce il campo da flaggare su quote random?
l'assistenza non mi ha saputo dire niente -
@fisher76 non ti resta che andare per tentativi allora
-
@Davide il problema è che sono demoralizzato dopo aver scoperto di aver perso queste 2 poichè non ne sapevo niente
da domani entro tutti i giorni sullo star
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet