Errore giocata bonus BetFair
-
...Da niubbo i 5€ della partita Milan Juve li ho giocato in una partita di sabato. Ora cosa posso fare per poter fare la promo del tennis live? Mi devo fare cancellare il bonus della partita di sabato?
Grazie
Dagli errori si impara. Io, almeno per questa cosa non sbaglierò più. -
@piccio più che altro mi preoccupa il fatto che per il bonus di Milan Juve dice che "L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (2 giorni)", quindi penso ti verrà cancellato a prescindere
-
@piccio Se hai scommesso il bonus su di una partita che va oltre la sua scadenza, in caso di vincita non ti verrà pagata, quindi oltre a farti cancellare il bonus ti conviene coprire/annullare la bancata/contropuntata che hai fatto sull'altro sito
-
@Davide ho scommesso 13 euro (5 bonus +8 reali) quindi i 5€ mi verranno annullati e mi devo coprire la contropuntata..perdendo altri soldi perché ormai non è più surebet..sempre peggio quindi..
Posso iniziare la live sul tennis secondo voi o è meglio che sento in chat? -
@piccio è meglio annullare completamente la promozione in corso prima di iniziare l'altra, senti in chat
-
@Davide
1- mi copro per i 5€
2- sento in chat se e come cancellare la giocata col bonus per chiudere la promo di Milan Juve.
Ho detto bene? -
Grazie @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet