SISAL Rimborso casinò del 50% fino a 5€
-
@Grinder Il dubbio c'è fidati , sisal scrive sempre così ma aggiunge le parentesi con scritto la somma tra giocate vincenti - importo perso (una cosa del genere) , ti ricordo che hanno il coltello dalla parte del manico , la miglior cosa che vorrei capire e se vanno bene tutti i tipi di roulette e non solo quelle di casa Sisal.
-
@scraffy93 non hanno il coltello dalla parte del manico. Se scrivono cose sbagliate ci perdono in credibilita’ e serieta’
-
se però guardate nei t&c di un'altra promozione (quella sulle fruity slot) c'è:
Il valore finale relativo alle giocate non vincenti viene inteso come differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite.
secondo me ha ragione @Grinder -
@Grinder non sai quante volte ho perso bonus e soldi perchè loro hanno sbagliato a scrivere i termini, book come sisal ne perdono 1 di "cliente" e ne prendono 1000 , comunque se tenti come hai detto tu , tienimi aggiornato solo a scopo informativo.
-
@scraffy93 a me mai e se dovesse succedere che dicano “abbiamo scritto male i t&c” gli dico che faccio lo screen e lo mando a chi di dovere. Scommetto che risolvono subito dopo
-
@Grinder se a chi di dovere intendi l'aams stai sulla strada sbagliata fidati , comunque aggiornami se lo fai.
-
qualcuno si ricorda se su sisal tenevano buone le giocate da pc fatte su sito mobile? mi pare di sì ma non sono sicuro al 100%
-
@scraffy93 Guarda il mio screen qualche post sopra
-
@scraffy93 della serie "armiamoci e partite!"
-
@Grinder se vai nella discussione generale sui bonus roulette, c’e’ un utente che dice di averla fatta settimana scorsa, di aver vinto per 5 volte di fila puntando tutti i 10 euro, e di aver poi perso alla sesta volta, ma di non aver ricevuto poi i 5 euro di bonus
-
@Sim1985 stavo leggendo ma nei t&c citati di quella promo c'era scritto "Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate effettuate dal momento della ricarica e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica".
nella promozione di ieri/oggi non è scritto ma bisogna vedere se è sottointeso.a sto punto per non saper ne leggere ne scrivere consiglio di usare questa strategia:
puntare 10 euro su nero o rosso. se si vince si va in positivo di 10, invece se si perde si vince il bonus da 5 euro. quindi valore teorico atteso medio è di circa 2,5 euro -> [(+10-5)/2] -
@Grinder io avevo già provato in passato, funziona solo se perdi 10 e non hai vincite, non fate 1 euro alla volta, fate un solo giro da 10
LO SCRIVO IN GRANDE,
SE GIOCATE 10 E VINCETE, FERMATEVI, SISAL ANCHE SE NON SCRIVE DIFFERENZA TRA GIOCATO E VINTO INTENDE ESATTAMENTE QUELLO, HO GIA' FATTO UNA PROVA TEMPO FA, E DOPO AVER GIOCATO 10 E VINTO HO RIGIOCATO 1 EURO (PERSO) E NON HO AVUTO BONUS QUINDI GIOCATE UN SOLO GIRO DA 10 EURO E SE VINCETE BENE SENNO' AVETE 5 DI RIMBORSO -
@itpareid si vai tranquillo
-
@moseppe93 Ti ringrazio, allora avevo capito bene già all'inizio
-
@moseppe93 Il rimborso si ha solo se si gioca a roulette Sisal o su tutte le roulette live ?
-
@scraffy93 non dice live dice casinò, per sicurezza gioca su una roulette non live
-
@moseppe93 Nei termini sta scritto ai Casinò in plurale come da intendere anche i live , poi sulla targhetta nel premio fedeltà sta scritto sia casinò che live casinò , il dubbio che mi sorge e che vale solo per la roulette sisal come fa quasi sempre.
-
@scraffy93 fai roulette sisal non live e vai sul sicuro XD, io finora ho sempre avuto la fortuna di vincere e giocavo roulette sisal non live quindi non so dirti altro
-
@moseppe93 io sono il tuo opposto sulla roulette sisal live ho perso 10 volte di fila
-
@moseppe93 ha detto in SISAL Rimborso casinò del 50% fino a 5€:
@Grinder io avevo già provato in passato, funziona solo se perdi 10 e non hai vincite, non fate 1 euro alla volta, fate un solo giro da 10
LO SCRIVO IN GRANDE,
SE GIOCATE 10 E VINCETE, FERMATEVI, SISAL ANCHE SE NON SCRIVE DIFFERENZA TRA GIOCATO E VINTO INTENDE ESATTAMENTE QUELLO, HO GIA' FATTO UNA PROVA TEMPO FA, E DOPO AVER GIOCATO 10 E VINTO HO RIGIOCATO 1 EURO (PERSO) E NON HO AVUTO BONUS QUINDI GIOCATE UN SOLO GIRO DA 10 EURO E SE VINCETE BENE SENNO' AVETE 5 DI RIMBORSOa sto punto però non diventa molto rischiosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet