SISAL Rimborso casinò del 50% fino a 5€
-
@moseppe93 Nei termini sta scritto ai Casinò in plurale come da intendere anche i live , poi sulla targhetta nel premio fedeltà sta scritto sia casinò che live casinò , il dubbio che mi sorge e che vale solo per la roulette sisal come fa quasi sempre.
-
@scraffy93 fai roulette sisal non live e vai sul sicuro XD, io finora ho sempre avuto la fortuna di vincere e giocavo roulette sisal non live quindi non so dirti altro
-
@moseppe93 io sono il tuo opposto sulla roulette sisal live ho perso 10 volte di fila
-
@moseppe93 ha detto in SISAL Rimborso casinò del 50% fino a 5€:
@Grinder io avevo già provato in passato, funziona solo se perdi 10 e non hai vincite, non fate 1 euro alla volta, fate un solo giro da 10
LO SCRIVO IN GRANDE,
SE GIOCATE 10 E VINCETE, FERMATEVI, SISAL ANCHE SE NON SCRIVE DIFFERENZA TRA GIOCATO E VINTO INTENDE ESATTAMENTE QUELLO, HO GIA' FATTO UNA PROVA TEMPO FA, E DOPO AVER GIOCATO 10 E VINTO HO RIGIOCATO 1 EURO (PERSO) E NON HO AVUTO BONUS QUINDI GIOCATE UN SOLO GIRO DA 10 EURO E SE VINCETE BENE SENNO' AVETE 5 DI RIMBORSOa sto punto però non diventa molto rischiosa?
-
@elendiro se non sei disposto a tollerare una eventuale perdita iniziale allora non farla, ma è tutt'altro che rischiosa sul lungo periodo.. anzi
-
@moseppe93 più che altro vorrei capire, senza coprire tutto il tavolo che non credo sia fattibile, che intendi nel lungo periodo?
entro punto 10 rosso ho 50% di vincere o perdere, metti che perdo ho fatto 5 euro bonus se perdo pure quelli dov'è il guadagno? e il lungo periodo sopratutto? -
@elendiro il lungo periodo vuol dire dopo mooolte promo di questo tipo, magari perdi le prime 5 ma vinci le successive e vai in positivo. Il valore atteso da queste promo è, appunto, positivo
-
@elendiro ho spiegato tutto qui tempo fa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13611/promo-slot-a-rtp-positivo-dubbio/28
in queste promo essendo alla roulette conosciamo i parametri statistici che ci interessano e perciò oltre a sapere che andremo in guadagno possiamo anche calcolare quanti tentativi servono come minimo per essere sicuri di fare questo guadagno (che non è alto, ho fatto i conti ed era su 50-60 tentativi, chiaramente parliamo di calcolo delle probabilità quindi non si può essere sicuri al 100% ma diciamo che al 99% lo sei)
non so quanto tu sappia di statistica probabilità o affini, se sei completamente ignorante allora fidati e basta XD
-
@scraffy93 10 di fila mi sembra inverosimile XD almeno un paio avrai vinto dai
-
@moseppe93 tecnicamente su sisal sto a -40 su queste promo sulla roulette sisal, in tutto ne avrò fatte 9
-
@scraffy93 ancora troppo poche, vai avanti, io sono a +110
-
Giocate sul rosso o sul nero di solito?
-
@m-ale92 personalmente sul rosso ahahah ma credo che chiedere come fossi vestito oggi conti lo stesso
-
@moseppe93 ha detto in SISAL Rimborso casinò del 50% fino a 5€:
@Grinder io avevo già provato in passato, funziona solo se perdi 10 e non hai vincite, non fate 1 euro alla volta, fate un solo giro da 10
LO SCRIVO IN GRANDE,
SE GIOCATE 10 E VINCETE, FERMATEVI, SISAL ANCHE SE NON SCRIVE DIFFERENZA TRA GIOCATO E VINTO INTENDE ESATTAMENTE QUELLO, HO GIA' FATTO UNA PROVA TEMPO FA, E DOPO AVER GIOCATO 10 E VINTO HO RIGIOCATO 1 EURO (PERSO) E NON HO AVUTO BONUS QUINDI GIOCATE UN SOLO GIRO DA 10 EURO E SE VINCETE BENE SENNO' AVETE 5 DI RIMBORSOconfermo anche io che sisal rimborsa in questo modo, io ho chiuso in positivo pur avendo perso in tutto 10 euro (un po' alla volta) e non ho ricevuto il bonus.
quella scritta sopra in grande da @moseppe93 è la strategia migliore, sperando che continuino a fare la promozione... -
La qualificante può essere piazzata da casinò live? Facendo 10/8/0,5? Cioè in rf 10/5
-
@gosh99 vale solo la roulette live di sisal, per cui non è sfruttabile con quel metodo
-
ma qualcuno di voi ha ricevuto il bonus relativo alle perdite del 15-16 Novembre?
-
@Sim1985 di solito sono 7 giorni dal termine della promozione, hanno tempo fino a domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet