[Per Tutti] SNAI: RUGBY TEST MATCH, BONUS OVALE!
-
@DavidOz Quindi è una 100/30 normale?
-
@DavidOz proprio quello che stavo per dire... non l'ho segnalata apposta per questo...uff...
-
@xsh3llx va bene anche io non l'ho segnalata, ma di certo non sono l'unico che cerca le promo. Quindi avevo preventivato che qualcuno la pubblicasse. Come dicevo i book sono tanti, evitiamo di scriverli.
-
@DavidOz giustissimo...
-
Visto il rollover 3x del bonus l'avete giocata cmq RF 100/30 o più basso (100/25 ad esempio)?
-
@gary7391 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14476/non-sfruttabile-snai-apt-finals-al-sicuro/8
ma a differenza di quanto dice il titolo, è sfruttabile
-
ho piazzato tutto, ma ora mi sorge il dubbio.. non ci sono regolamenti strani in alcuni siti per quanto riguarda ritiri o cose cosi vero?
-
Verrà pubblicata una guida?
-
@Agron se troveremo un mercato su cui scommettere comune a molti book con le stesse regole verranno pubblicate le istruzioni
-
@Chomp96 con gli handicap vale uguale come per gli altri sport? nel senso, se scommetto su sq1 un handicap -5.5 ad esempio, basta coprirlo con sq2 handicap +5.5? grazie
-
@xsh3llx devi verificare i singoli regolamenti dei bookmakers, in generale però dovrebbe funzionare allo stesso modo
-
@Chomp96 quali sono i book con regole diverse ?
-
@Chomp96 ok grazie
-
@CRL non saprei precisamente, ma ad esempio se non sbaglio sisal ha gli handicap invertiti per le squadre, alcuni potrebbero avere nomenclature differenti, prima di giocare assicurati che sia effettivamente la stessa giocata per entrambi i book
-
@Chomp96 ho giocato 1-X-2 , in dutching a 3, non credo ci siano regolamenti diversi giusto ?
-
@CRL no lì non credo proprio... io cmq non ancora trovo nulla di positivo a 3 eventi... mi sto spulciando le varie quote nei vari book per tutte le partite... ho ancora tempo cmq..
-
@CRL se quei bookmakers non hanno ad esempio di default un margine di scarto fisso inserito di per quel mercato, ad esempio alcuni bookmakers ce lo hanno per il basket sul mercato 1x2, non avrai problemi
-
@xsh3llx ne ho trovate 2 profittevoli ieri .. oggi non so se sono cambiate le quote
-
@CRL può darsi.. fino ad ora in un caso su 3 mi veniva fuori 5... vediamo un pò...
a 2 eventi con gli handicap cii esce davvero poco al momento... ma cmq secondo me fino a sabato ci saranno altre quote...vediamo.. -
@xsh3llx io mi sono accontentato di 6 di guadagno , ho preferito puntare 1x2 , andare a puntare cose strane su uno sport su cui non scommetto mai non mi sembra una buona idea ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet