Prelievi mastercard su betstars
-
@Giorgio7 no, dovrai depositare prima con un altro metodo, in ogni caso l'importo depositato inizialmente dovrà per forza essere prelevato tramite mastercard, mentre le altre vincite eccedenti andranno con l'altro metodo
-
@Davide Scusami se mi sono introdotto qui ma cercavo una risposta al problemino con betstars: mi divide in automatico l'importo e non riesco a prelevare (è un importo piccolo), che posso fare??
-
@roxlondon il primo prelievo viene sempre diviso. i 10€ depositati subito vengono inviati al metodo con cui hai depositato istantaneamente, e il resto nel giro di 48 ore
-
@Davide Ho 12 euro sul conto da prelevare, ma me li divide in 3,10 e 8,90, quindi nessuno dei due viene evaso. Non si può fare nulla? Li lascio li per altre offerte?
-
@roxlondon ma hai depositato con paypal o mastercard?
-
@Davide Paypal, sempre....non è ne il primo deposito, ne il primo prelievo, cmq non stiamo a diventar matti, li lascio li al limite e bon, pronti per altre offerte
-
@roxlondon punta e banca i 12€ a quota minima di 2.00, così se vinci avrai almeno 24€ che anche dividendoli saranno di almeno 10€ prelevabili
-
@Davide Ci avevo pensato, grazie, vedo se ci sono buone opportunità, altrimenti li lascio li, ciao e buona giornata
-
Buongiorno, ho giocato su betstars dei soldi depositati con una prepagata del circuito mastercard.
Non riesco a capire se con essa è possibile prelevare o meno le vincite, dato che alla sezione soldi veri - modalità di prelievo dice che è possibile depositare con mastercard, ma non prelevare (c'è una x rossa).
Perfavore potreste darmi delucidazioni in merito? -
@pongogigio Che io ricordi per prelievi con MasterCard l'importo minimo deve essere 95€
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet