Prelievi mastercard su betstars
-
@Davide Scusami se mi sono introdotto qui ma cercavo una risposta al problemino con betstars: mi divide in automatico l'importo e non riesco a prelevare (è un importo piccolo), che posso fare??
-
@roxlondon il primo prelievo viene sempre diviso. i 10€ depositati subito vengono inviati al metodo con cui hai depositato istantaneamente, e il resto nel giro di 48 ore
-
@Davide Ho 12 euro sul conto da prelevare, ma me li divide in 3,10 e 8,90, quindi nessuno dei due viene evaso. Non si può fare nulla? Li lascio li per altre offerte?
-
@roxlondon ma hai depositato con paypal o mastercard?
-
@Davide Paypal, sempre....non è ne il primo deposito, ne il primo prelievo, cmq non stiamo a diventar matti, li lascio li al limite e bon, pronti per altre offerte
-
@roxlondon punta e banca i 12€ a quota minima di 2.00, così se vinci avrai almeno 24€ che anche dividendoli saranno di almeno 10€ prelevabili
-
@Davide Ci avevo pensato, grazie, vedo se ci sono buone opportunità, altrimenti li lascio li, ciao e buona giornata
-
Buongiorno, ho giocato su betstars dei soldi depositati con una prepagata del circuito mastercard.
Non riesco a capire se con essa è possibile prelevare o meno le vincite, dato che alla sezione soldi veri - modalità di prelievo dice che è possibile depositare con mastercard, ma non prelevare (c'è una x rossa).
Perfavore potreste darmi delucidazioni in merito? -
@pongogigio Che io ricordi per prelievi con MasterCard l'importo minimo deve essere 95€
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet