È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

"Sei stato disconnesso"


  • Ninja Base [+15]

    Buongiorno, stamattina ho ricevuto un avviso che mi diceva che ero stato disconnesso perché avevo effettuato l'accesso con troppi dispositivi e mi avvertiva riguardo il divieto di condivisione dell'account.

    Non ne capisco il motivo onestamente visto che ovviamente sono il solo ad utilizzare ninjabet e mi connetto solo da tre dispositivi tutti quanti ad uso esclusivo del sottoscritto (Desktop, notebook e smartphone) oltretutto evitando connessioni pubbliche o condivise, infatti uso solo la linea di casa mia, dei miei genitori (e nessuno di loro fa MB) e dello smartphone.


  • NinjaTrader Ninja Esperto [+200]

    @capitanouncino Effettui l'accesso con più dispositivi contemporaneamente?


  • Ninja Avanzato [+50]

    Anch'io ho avuto lo stesso avviso stamattina.
    Uso un computer di lavoro, un portatile personale e uno smartphone.
    Ieri sera, collegandomi, ho dovuto rifare il login su tutti i dispositivi. Stamattina, invece, ho trovato anche questo avviso di uso di troppi dispositivi.
    Ho usato più dispositivi in un arco di tempo relativamente breve, ma sono i 3 dispositivi che ho sempre usato da un anno circa, cioè da quando mi sono iscritto, non ho fatto niente di diverso dal solito.
    Non c'è problema per l'avviso, è che non vorrei incorrere in blocchi dell'account (che non ho mai condiviso con nessuno, non saprei neanche con chi condividerlo).



  • anche a me stesso messaggio 1 minuto fa..ma i dispositivi che uso sono sempre gli stessi, telefono e pc anche in contemporanea ma mai avuto problemi


  • Staff NinjaBet

    @roby77 @capitanouncino non si tratta solo del numero di dispositivi. Dipende anche dal numero di browser diversi che sono connessi contemporaneamente al sito.
    E' sufficiente effettuare nuovamente l'accesso, comunque, si tratta di un avviso non bloccante.


  • Ninja Avanzato [+50]

    Ok, infatti tutto funziona regolarmente dopo aver rifatti il login.
    Comunque sono sicuro che non ero mai collegato CONTEMPORANEAMENTE con più browser/dispositivi. Ne ho usati 2-3 diversi a breve distanza di tempo (5-10 minuti tra l'uno e l'altro), questo sì.
    Ve lo segnalo in caso possa essere un'informazione utile.


  • Ninja Base [+15]

    @Max ok grazie...no comunque, mai effettuato connessioni multiple in contemporanea. Tutt'al più capita che mi connetta in rapida successione prima da PC e poi da smartphone se non ho finito di leggere ciò che stavo consultando e devo uscire di casa.

    Comunque anche io ieri ho dovuto ri-effettuare l'accesso su tutti i dispositivi


  • Staff NinjaBet

    @capitanouncino una cosa che può "ingannare" il sistema può essere Telegram. Se apri le guide direttamente dal browser interno a Telegram, ti chiede ogni volta di fare l'accesso e "conta" come un accesso aggiuntivo. Se hai Android, vai nelle impostazioni di Telegram e togli l'opzione "In App Browser", così ti aprirà i link nel browser del telefono. Se hai iOS, quando clicchi sul link, anzichè fare login dentro Telegram, clicca sull'icona in basso a destra nella pagina e ti aprirà il link nel browser del telefono dove, se avevi già effettuato l'accesso, non sarà necessario inserire nuovamente nome utente e password.


  • Ninja Esperto [+200]

    @Max invece come mai qui sul club non riesco più ad utilizzare il tema che avevo impostato?
    Nonostante sia attivo visualizzo tutto come se avessi quello standard


  • Staff NinjaBet

    @Kakà hai cambiato skin di recente? Oppure prima funzionava e ora ha smesso di funzionare?


  • Ninja Avanzato [+50]

    Anche io ricevuto stamattina questo avviso :Sei stato disconnesso perché il tuo account è utilizzato su troppi dispositivi/browser. Per evitare troppi accessi su Telegram, apri i link nel tuo browser mobile.
    Ho diverse schede di ninjabet aperte sul notebook con Chrome (adsl Fastweb), ed uso Huawei P9 come accesso mobile (wind). Per ora ho provato a disabilitare la spunta su Telegram ma non posso rinunciare ad aprire ninjabet sul telefonino quando sono fuori casa.


  • Ninja Esperto [+200]

    @Davide anche io stesso problema, disconnessione per accesso multiplo.
    Mi connetto da smartphone e pc, su cell è connesso anche perchè tramite telegram altrimenti non vedrei le guide.

    Che devo fare? Non condivido l'account con nessuno


  • Staff NinjaBet

    @Paperoga82 @thegiuppy75 è sufficiente effettuare nuovamente l’accesso, non siete stati bloccati, siete semplicemente stati disconnessi perché il vostro account era in uso su numerosi browser. E ad essere disconnessa è stata la sessione meno recente, quella aperta da più tempo. La pagina che vi ha mostrato il messaggio era aperta da tempo, giusto? Poi avete aperto NinjaBet su altri dispositivi/browser e successivamente siete tornati a consultare la “prima” pagina e vi siete trovati disconnessi. Corretto?
    Le altre sessioni invece sono tuttora attive?


  • Ninja Esperto [+200]

    @Max io di attiva ho tutt'ora quella da cui ti scrivo, vale a dire quella del cellulare.
    Il pc è spento e telegram l'ho aperto da questo stesso cellulare.

    Mi capita di avere ninjabet aperto sia su pc che cellulare, ma non stamattina quando ha mostrato il messaggio


  • Staff NinjaBet

    @Paperoga82 ti disconnette solo da NinjaBet.it , non dal forum ma ok ora ti ho disconnesso io da tutte le sessioni, ti chiederà di fare nuovamente login. Monitora un attimo tutti gli accessi che fai e, se ti capita di nuovo, mandaci una mail a [email protected] descrivendo l'accaduto, non vorrei ci sia qualche errore che non abbiamo individuato.


  • Ninja Esperto [+200]

    @Max ok👍

    Mi è venuto un dubbio, se spengo il pc senza fare logout, la considera comunque una sessione attiva?


  • Staff NinjaBet

    @Paperoga82 si la considera come sessione attiva (quando accendi di nuovo il pc entri senza fare login). Però avere una sessione sul pc ed una sul cellulare non deve comportare la disconnessione, il controllo non è così stringente. Vediamo se ti ricapita.


  • Ninja Esperto [+200]

    @Max allora so forse cosa può essere a creare il problema, se vi può aiutare.
    Io faccio le ninjate da casa con il pc, con la connessione domestica (che è comunque una sim dati).
    Con lo stesso portatile a volte faccio matched betting da lavoro, in quel caso utilizzando la connessione in tethering del mio cell
    Infine utilizzo ninjabet anche dal cellulare, a casa con il wifi e in mobilità con la sua connessione. E non faccio mai logout 😅

    Quindi 2 sono le connessioni e 2 le periferiche, ma gli ip forse sono di più per via dei cambi di connessione

    ---edit--

    Anzi, a ninjabet mi connetto, sempre dal medesimo cellulare, anche con il wifi del negozio.


  • Staff NinjaBet

    @Paperoga82 potrebbe essere, verifico un attimo e poi ti dico.
    Ad ogni modo, è sufficiente riconnettersi, al momento non viene applicato alcun blocco sull'account. Verifico, comunque, se il cambio di rete può "interferire".


  • Ninja Novizio [0-15]

    salve sono iscritto da poco e' capitato anche a me lo stesso problema....poi sono entrato senza problemi rifacendo il login..in effetti se ho il pc acceso mi devo disconnettere e quando esco ed uso il cellulare in quel caso posso connettermi? Non mi e' chiaro ...Aiutatemi a capire grazie,magari cosi non commetto errori:) grazie anticipatamente..


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet