"Sei stato disconnesso"
-
@positivo non stai facendo errori, se accedi contemporaneamente a NinjaBet.it da diversi dispositivi o diversi browser sullo stesso dispositivo, può capitare che tu venga disconnesso da uno o più browser. E' sufficiente fare nuovamente login per recuperare l'accesso.
-
grazie mille max..quindi posso essere tranquillo che non viene bloccato l 'account per questa cosa, ovviamente faro' in modo che non capita piu'..grazie ancora e buona giornata:)
-
Ho ricevuto anche io l'avviso oggi...
Mi collego solamente da 2 dispositivi, u tablet e un Notebook
Su entrambi uso una VPN però, non so se questo può creare qualche problema, ma non penso
-
Non riesco ad accedere al sito:
-
@Muz riprova adesso.
-
salve @Max , anche io questa mattina questo avviso.
mi collego a ninja da pc e da mobile, a volte in wifi (che può essere diversa in base a dove mi trovo) oppure in 4G se sono sullo smartphone ma MAI e poi MAI ho ceduto il mio account ad altri perchè ho il rispetto assoluto di ciò che fate.è possibile avere più informazioni riguardo a questa disconnessione da parte vostra per vedere se sono stati fatti accessi da IP non imputabili alla mia zona? forse è meglio che cambi la password?
-
@slf77 la disconnessione avviene se apri il sito da diversi browser, anche sullo stesso dispositivo.
Se apri NinjaBet.it da Chrome e da Safari sul pc e poi da Chrome e da Safari sul cellulare, le sessioni che apri sono 4, anche se i dispositivi sono 2.
Il cambio di rete (da Wi-Fi a 4G) non influisce. Contiamo solo il numero di browser su cui effettui il login.
Tutte le volte che inserisci mail e password e clicchi su "Accedi", crei una nuova sessione.
Se non clicchi mai su "Esci", le sessioni rimangono aperte e si "accumulano".
Raggiunto il numero massimo di sessioni contemporanee, il sistema disconnette la sessione più "vecchia" che avevi aperto (il login più vecchio).
Prova a tenere a mente il numero di volte che inserisci mail+password e accedi senza mai disconnetterti, vedrai che concediamo un numero elevato di login e poi ti scolleghiamo.
Per recuperare l'accesso, comunque, è sufficiente fare nuovamente login. -
@Max si può togliere il refresh dai calcolatori?
-
@cinghialeansioso non si può togliere. Ma perchè dovresti tenere il calcolatore aperto un'ora di fila con gli stessi dati? Su oddsmatcher e dutcher abbiamo impostato due ore.
-
@Max grazie per la risposta ora sono più tranquillo. in effetti faccio più o meno così e soprattutto non mi disconnetto mai.
sorry. -
@Max a me lo refresha anche se nel frattempo cambio i dati... Ti spiego.. mi è capitato che facendo sure live andasse in refresh nel momento clou.. ovviamente è raro succeda ma può capitare.. se non si può fare nulla amen grazie lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet