Affiliazioni
-
@Sanford minimo 50€ generati da almeno due utenti distinti
-
E se hai un solo utente non incassi mai le commissioni?
-
@Sanford con un solo utente non si soddisfano i requisiti minimi per la riscossione
-
Senza offesa, la trovo una regola insulsa, ma mi adatto...se uno non riesce a trovare altri affiliati non vedo perché dovrebbe rinunciare alle commissioni dell'unico che ha.
-
@Sanford Non è una regola insulsa, ma una regola adottata per contrastare evidenti abusi già avvenuti in passato.
-
Quali abusi? Non capisco.
-
@Davide non potevate mettere 40 euro cioè due abbonamenti? ahah
-
comunque l'affiliazione non è per niente facile, io e la mia amica siamo due utenti registrati, lei credo da 3 anni, purtroppo le regole sono cambiate in corso e non ha visto un soldo su questa affiliazione, personalmente non mi sembra giusto, caso mai le nuove regole dovevano essere valide per quelli che si scrivevano in quel momento, adesso dovrebbe portare un altra persona, poi magari cambiano le regole un altra volta. Non credo che l'affiliazione sia produttiva.
-
@Mars il fatto di dover portare almeno due utenti per poter ricevere il pagamento è perché in passato alcuni hanno approfittato/abusato dei precedenti termini (non sto qui ad entrare nei dettagli, penso tu possa comprendere)
-
@Anonymous si immagino, purtroppo i furbi ci sono però non mi sembra giusto che ci rimettano chi rispetta le regole, però quel 18% ,mi sembra, almeno una volta poteva essere dato, visto che avete cambiato le regole in corso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet