Goldbet non accetta versamento paypal
-
Ho provato a caricare 20€ dopo aver fatto il secondo account su Goldbet ma dice "permesso negato". Sugli altri siti non ci sono problemi, solo su Goldbet è così.
Qualcuno ne sa qualcosa? -
stesso problema proprio ora
-
@mendel a seguito del multiaccount? Io con il mio conto non ho problemi
-
no, nessun multiaccount. Non so, sarà un problema con il mio paypal
-
Speriamo che non sarò costretto a chiamare l assistenza con la voce di mia madre. Che ne sanno gli umani là fuori!
Se qualcuno ha un idea per sbloccarlo mi faccia sapere. L assistenza Goldbet dice che è tutto ok. Paypal l ho sistemata confermando il conto, quindi è anche ok
-
A me da mobile non funziona da laptop si
-
Ragazzi sfrutto il topic aperto per parlare invece del PRELIEVO da Goldet con PayPal.
Per il deposito non ho avuto alcun problema, adesso vedo che non me lo da come metodo di prelievo.
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che qualcuno di voi avesse avuto problemi a prelevare con PayPal; come avete risolto?
L'unica cosa che mi viene in mente è che mi sia dimenticato di inviare il documento per la convalida del conto ma mi sembra difficile, di solito sono molto meticoloso.
D'altra parte è strano che con un book si possa depositare in un modo e non prelevare con lo stesso. -
@Phileas-Fogg Nella guida c'è scritto che Goldbet si preserva il diritto di pagare le vincite solo tramite bonifico bancario. Però prova a chiedere in chat e facci sapere, dovrei farla come prossima benvenuto e mi interessa.
-
Ciao, un'informazione utile a tutti i Ninja.
Con Goldbet si può sia depositare sia (ovviamente) prelevare con PayPal; contattati in chat hanno risolto il problema tecnico legato al mio conto.
Adesso vediamo quanto ci mettono per il trasferimento...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet