STARVEGAS potenziata 50% Nations League
-
@Chomp96 capito, invece se lo cancello vado tranquillo che il saldo reale non viene toccato?
-
@Link si, se lo cancelli non avrai nessun problema
-
@Link
Saldo reale e bonus rimangono separati, non c'è problema anche se non lo cancelli
In ogni caso non su starvegas non sono sfruttabili neanche con una bdc i bonus purtroppo -
raga ma ditemi una casa.... per chi ha ricevuto l'offerta, ma voi lo usate starvegas?
-
@Enzorù84 io sono uno dei superstiti della benvenuto (parlo di novembre 2017 se non erro)
ci sono rientrato solo ora essendo venuto a conoscenza di questa promo
quindi no, non lo uso
anzi ho anche scoperto che mi manda in accettazione quasi tutte le puntate -
@Mugiwara11 bene bene.... era per capire, visto che ho aperto il conto 1 mesetto fa ma nn mi è mai arrivata nessuna offerta profittevole....
-
@Enzorù84 è un book abbastanza inutile e mi pare sia più improntato sul lato casinò
-
Non mi sono mai registrato su questo sito mi conviene farlo adesso o devo aspettare ina benvenuto?
-
@Mugiwara11 si credo anche io.... infatti manda tutti sti bonus con wag 35x....
-
@rickz28 come mai? Cosa mi sfugge oltre al wag 30x?
-
@Link devi giocarlo con i tuoi soldi
-
@rickz28 ah quindi non con il profitto generato dal bonus, bella cagata..
-
@nelloronni non possiamo sapere in futuro che promozione metteranno o se sarà sfruttabile, ma già da moltissimi mesi la promozione è rimasta non sfruttabile, quindi se vuoi avere un'altro book per le contropuntate e un book che ogni tanto propone queste potenziate ti conviene iscriverti ora
-
@Link
No e non solo, avevo vinto 100€ con il bonus e il wagering si moltiplica con le vincite. Quindi da 10x30 mi era diventato 100x30 con soldi miei -
@nelloronni
La benvenuto c'è, sarebbe la potenziata 200% da 10€, 14-15 euro puoi guadagnarli se cerchi la quota giusta -
@fisher76 Scusa la domanda banale, cosa vuol dire che il profit boost è "limitato ad una vincita massima di 50€"? Se gioco 400€ a 1,25, che maggiorata diventa 1,31, vinco 524€-400€ = 124€, ossia una cifra superiore a 50€ e quindi non andrebbe bene?
-
@Mister12 la vincita che produce la parte maggiorata della quota non deve superare i 50 € (nel tuo caso)
1.31-1.25 = 0.06
50/0.06 = 833.33 ma supera la scommessa max di 400
Ecco perche devi trovare un equilibrio che ti faccia massimizzare il profitto -
@fisher76 Ahhh ecco, now understand!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet