[BETSTARS] Rimborso 50% fino a 10 euro Italia-Portogallo
-
@MELVINS ha detto in [BETSTARS] Rimborso 50% fino a 10 euro Italia-Portogallo:
Grazie per a segnalazione, accettata la seconda, bancato lo 0-0 su betfair, +5.60 facili!
Non riesco a capire però il bonus di betstars come funziona. Nelle missioni settimanali classiche andava a integrarsi subito nel saldo e non aveva scadenza, bisognava solo giocarlo una volta a qualsiasi quota per renderlo prelevabile (quindi io me lo conservavo per le missioni successive). Questo si comporta alla stessa maniera?
Sì, con la differenza che nelle missioni settimanali dovevi solo puntare, quindi il bonus ti arriva immediatamente; mentre qui ricevi un rimborso solo nel caso la tua scommessa risulti perdente, quindi il bonus arriverà nel caso solo a refertazione avvenuta. Per il resto è identico: si aggiunge al saldo, ha una durata infinita e puoi sfruttarlo per le future puntate.
-
premesso che non l ho ricevuta e non so se è per gli 11 euro di bonus che non ho rigiocato, ma in caso appaia come per miracolo, la posso sfruttare con i soldi bonus oppure vuole soldi reali?
-
@superpisu puoi sfruttarla anche scommettendo saldo bonus
-
I bonus betstar hanno scadenza e quota minima?
-
@simo96s nessuna delle due
-
ma io non trovo su betfair i risultati esatti di italia portogallo.
mi dice pag non trovata.. -
@comativa scarica l'app exchange
-
@angelbet dal cell?? che [censored]
-
@Chomp96 ciao, bancando però ad esempio lo 0 - 0 per la promo Betstars e poi scommettendo ad esempio 1 come risultato finale (Italia vincente) per la promo Betfair sarebbero in conflitto oppure sono un po' paranoico?
-
@Tirecs vai tranquillo, sono due mercati completamente diversi
-
@Chomp96 Mi è arrivata un altra promo simile con RF 10/5:
Sabato sera alle 20:45 l'Italia di Mancini affronta il Portogallo a San Siro: obiettivo vincere con due goal di scarto per tenere viva la corsa al primo posto. Lo stadio sarà gremito - attesi 70.000 spettatori - e noi vogliamo dare una spinta in più agli azzurri con una promozione speciale.
Come funziona:
Accetta la promozione cliccando sul pulsante sopra entro le 20:45 di sabato 17 novembre. Piazza una scommessa singola pre-match di almeno €10 su Italia-Portogallo. La scommessa deve essere piazzata sui mercati Primo Temo/Finale o Risultato esatto. In caso di scommessa perdente, riceverai una scommessa live senza rischio da €5. La scommessa live senza rischio ti verrà accreditata entro le ore 23:00 del martedì successivo.
Posso sfruttarla come una normale rf 10/5 nonostante abbia bancato già sullo stesso mercato?
-
@SunPipe se ne parla qui, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14668/unibet-italia-portogallo-senza-rischio , al momento risulta poco profittevole
-
@Chomp96 Capito, grazie, ma nel caso diventi profittebile con variazioni di quote, non farà conflitto con l'altra bancata?
-
@SunPipe certo che no, su betfair exchange puoi bancare tutto ciò che vuoi senza problemi, l'unica cosa a cui devi stare attento e di non puntare nello sportbook i risultati che hai bancato
-
Perfetto, grazie
-
-
@moseppe93 prima ero in chat per altre cose e visto che l'operatore era simpatico gli ho chiesto come mai non mi arrivano mai promozioni ecc e lui mi ha detto che tirano a sorte.. sarà vero?
-
E' corretto se faccio così con lo 0-0? Ho scelto la seconda promo. grazie
-
@silentman13 sì
-
Scusate, dove le trovate le missioni?
Sto facendo la benvenuto e nell'unico posto dove ho trovato le missioni ci sono dei giochi di carte a soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet