[duplicata] Bonus Betflag
-
@starbuck c'è una guida di benvenuto apposita sul sito di Ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
@davide
Ok, trovata. Sono ai rollover, devo ancora arrivarci a Betflag... grazie. -
buongiorno si può sfruttare il bonus betflag con il punta punta? se si mi indicate la via migliore?
-
@Davide il bonus e la guida non sono presenti su NinjaBet. Potete aggiungerli o confermare la possibilità di usufruire del bonus?
-
@backscommesse
ti confermiamo che sono disponibili tutti i bonus dall'area https://www.ninjabet.it/benvenuto (prova sia nel filtro "completate" che "da completare" -
@Davide Ti ringrazio, non avevo messo in conto il problema liquidità
-
Buongiorno,
quando si banca con betflag, le due opzioni che si possono selezionare prima di piazzare la scommessa, cosa vogliono dire?
Una dice "mantieni ad inizio live" e la segna di default anche se la spunta si può togliere, e l'altra dice "mantieni valida a mercato sospeso".. vorrei capire se devo fare qualcosa con queste opzioni o ignorarle -
@gemma-94 significa che se tieni il "Mantieni ad inizio live", eventuali bancate non abbinate restano in gioco fino al primo goal/rigore. "mantieni valida a mercato sospeso" che restano valide anche con il goal/rigore in corso (sconsigliamo questa spunta perchè può svantaggiarti)
-
@gemma-94 Il significato è il seguente:
- mantieni ad inizio live: significa che la tua eventuale bancata NON abbinata continuerà a rimanere disponibilie (lato punta) fino al live per un eventuale abbinamento
- mantieni valida a mercato sospeso: significa che la tua eventuale bancata NON abbinata continuerà a rimanere disponibile anche a mercato sospeso, ovvero durante lo svolgimento della partita durante azioni che sospendono il mercato: Goal, rigori, espulsioni, invasioni di campo ecc ecc
Personalmente non mi piace arrivare al Live scoperto della bancata; se la mia bancata non viene abbinata integralmente preferisco bancare ad una quota superiore calcolandola con il calcolatore; di Betflag mi fido sempre meno di Betfair. L'unica volta che ho lasciato una bancata non abbinata me l'ha stornata e - ovviamente - ho vinto la bancata.
-
@Davide @Phileas-Fogg Grazie ad entrambi
-
a tutto ciò non ho capito se posso usufruire del bonus sport 200 live se faccio il primo deposito sul sito e uso il codice sport200 e invece faccio una scommessa su exchange e dopo faccio una scommessa su sport
il bonus è valido sulla prima scommessa o deposito in assoluto?
-
@ninjagmail il bonus è sulla prima scommessa in assoluto. chiedi però alla loro assistenza se puoi depositare con il codice dopo aver già scommesso nell'exchange
-
Buongiorno, sto effettuando l’iscrizione a betflag e nella schermata iniziale mi dice che se immetto il mio numero di telefono ho diritto a un bonus di 10 euro....però nella descrizione del bonus sulla vostra guida c’è scritto di cestinare il predetto bonus...potrei avere delle spiegazioni perché non ho capito il motivo dell’eventuale cancellazione...grazie
-
@simo40 inserisci il tuo numero di telefono e poi quando ti accreditano quel bonus iniziale di 10€ dovrai cestinarlo in quanto non sfruttabile
-
salve scusate ma non ho capito una cosa
sto provando a sbloccare il bonus benvenuto, ma il bonus lo ricevo solo se perdo.
il problema e se vinco? ho solo perso l euro di rischio senza ricevere nessun bonus? -
@antho1 se vinci avrai guadagnato comunque in quanto la modalità RF ti fa bancare di meno rispetto alla modalità normale
-
@Anonymous perfetto ora ho capito grazie speriamo di vincere sul book allora grazie
-
Scusate la domanda, dovri versare per la prima volta su betflag (per bancare una partita su betfair) e mi chiede quale bonus scegliere. Ho cercato qualche guida in merito a questo bonus prima di poter effettuare questa ricarica, ma non ho trovato nulla. Cosa dovrei fare per poter sfruttare al meglio questo bonus?
-
@Evilclaudio se ti sei registrato da questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange allora non selezionare alcun bonus e procedi normalmente 8y)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet