[duplicata] Bonus Betflag
-
@gemma-94 significa che se tieni il "Mantieni ad inizio live", eventuali bancate non abbinate restano in gioco fino al primo goal/rigore. "mantieni valida a mercato sospeso" che restano valide anche con il goal/rigore in corso (sconsigliamo questa spunta perchè può svantaggiarti)
-
@gemma-94 Il significato è il seguente:
- mantieni ad inizio live: significa che la tua eventuale bancata NON abbinata continuerà a rimanere disponibilie (lato punta) fino al live per un eventuale abbinamento
- mantieni valida a mercato sospeso: significa che la tua eventuale bancata NON abbinata continuerà a rimanere disponibile anche a mercato sospeso, ovvero durante lo svolgimento della partita durante azioni che sospendono il mercato: Goal, rigori, espulsioni, invasioni di campo ecc ecc
Personalmente non mi piace arrivare al Live scoperto della bancata; se la mia bancata non viene abbinata integralmente preferisco bancare ad una quota superiore calcolandola con il calcolatore; di Betflag mi fido sempre meno di Betfair. L'unica volta che ho lasciato una bancata non abbinata me l'ha stornata e - ovviamente - ho vinto la bancata.
-
@Davide @Phileas-Fogg Grazie ad entrambi
-
a tutto ciò non ho capito se posso usufruire del bonus sport 200 live se faccio il primo deposito sul sito e uso il codice sport200 e invece faccio una scommessa su exchange e dopo faccio una scommessa su sport
il bonus è valido sulla prima scommessa o deposito in assoluto?
-
@ninjagmail il bonus è sulla prima scommessa in assoluto. chiedi però alla loro assistenza se puoi depositare con il codice dopo aver già scommesso nell'exchange
-
Buongiorno, sto effettuando l’iscrizione a betflag e nella schermata iniziale mi dice che se immetto il mio numero di telefono ho diritto a un bonus di 10 euro....però nella descrizione del bonus sulla vostra guida c’è scritto di cestinare il predetto bonus...potrei avere delle spiegazioni perché non ho capito il motivo dell’eventuale cancellazione...grazie
-
@simo40 inserisci il tuo numero di telefono e poi quando ti accreditano quel bonus iniziale di 10€ dovrai cestinarlo in quanto non sfruttabile
-
salve scusate ma non ho capito una cosa
sto provando a sbloccare il bonus benvenuto, ma il bonus lo ricevo solo se perdo.
il problema e se vinco? ho solo perso l euro di rischio senza ricevere nessun bonus? -
@antho1 se vinci avrai guadagnato comunque in quanto la modalità RF ti fa bancare di meno rispetto alla modalità normale
-
@Anonymous perfetto ora ho capito grazie speriamo di vincere sul book allora grazie
-
Scusate la domanda, dovri versare per la prima volta su betflag (per bancare una partita su betfair) e mi chiede quale bonus scegliere. Ho cercato qualche guida in merito a questo bonus prima di poter effettuare questa ricarica, ma non ho trovato nulla. Cosa dovrei fare per poter sfruttare al meglio questo bonus?
-
@Evilclaudio se ti sei registrato da questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange allora non selezionare alcun bonus e procedi normalmente 8y)
-
va bene, grazie
-
@Anonymous perdonami, sono allo stesso punto di EvilClaudio ma non capisco perchè non dovrei selezionare nessun bonus... anche perchè non vedo altri bonus disponibili per betflag all'interno del mercato di ninjabet.. cosa mi cambierebbe se selezionassi uno dei bonus al primo versamento?
-
@onighiro che potrebbe andare in conflitto con la promozione che già hai sullo sconto delle commissioni exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet