[duplicata] Bonus Betflag
-
RIMBORSIAMO
IL 50% DELLA TUA PRIMA SCOMMESSA fino a 200€
SE NON è VINCENTE!
FAI IL TUO VERSAMENTO CON CODICE SPORT200Termini e condizioni del WELCOME BONUS SPORT
La promozione è valida dal 15.02.2017 per coloro che aprono un Conto personale di Gioco BetFlag e che effettuano il primo versamento (minimo 10 Euro) sul Conto di Gioco.
È possibile effettuare il versamento con qualsiasi modalità inserendo al momento del PRIMO VERSAMENTO il Codice Promozione SPORT200 nella schermata della modalità di deposito scelta.
La promozione prevede l'assegnazione di un BONUS sulla divisione di gioco SPORT(no live) di importo massimo pari a 200€.
Il bonus è assegnato entro le 24 ore lavorative successive al soddisfacimento delle condizioni necessarie indicate al punto successivo.
Di seguito le condizioni necessarie per l'assegnazione del Bonus:
effettuare il primo versamento (min.10€) con il codice indicato
effettuare la prima scommessa sullo Sport pre-match (esclusa la sezione Exchange):
l’importo minimo della scommessa dovrà essere pari a 4€;
la "Quota Totale" dovrà essere quella indicata al punto 6;
la scommessa dovrà risultare non vincente;
in base all'importo scommesso sarà assegnato un bonus giocabile alla quota indicata nelle condizioni del bonus assegnato illustrate di seguito in questa pagina;
trasmissione e validazione della copia (fronte e retro) del documento di riconoscimento utilizzato in fase di registrazione.
La prima scommessa dovrà rispettare le seguenti condizioni:
"Quota totale" pari o superiore a 3,00 per prima scommessa di importo da 4,00€ a 50,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 6,00 per prima scommessa di importo da 51,00€ a 100,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 9,00 per prima scommessa di importo da 101,00€ a 300,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 12,00 per prima scommessa di importo da 301,00€ a 400,00€.
La promozione non include scommesse effettuate con giocate sistemistiche.
L’importo bonus da attribuire sarà pari al 50% dell’importo della prima scommessa fino ad un massimo di 200€ (solo nel caso in cui la stessa risulti non vincente). Il bonus assegnato sarà giocabile alle condizioni indicate di seguito in questa pagina.
In presenza di più versamenti, per l’importo massimo assegnabile farà fede quello del primo versamento. Inoltre, nel caso in cui l'importo della prima scommessa dovvesse risultare superiore all'importo del primo versamento, il bonus verrà assegnato in base al valore del primo versamento.
Il Bonus non verrà accreditato qualora risultasse di importo inferiore a 2,00 Euro. L'importo del Bonus da accreditare verrà arrotondato per eccesso per multipli di 1,00€. -
C'è già la guida di questo bonus, è la benvenuto di betflag
-
Ciao @Geniox , io non la vedo, forse perchè ho completato la vecchia offerta betflag in cui rimborsavano fino a 25€...
-
@effedi no no, è la stessa, solo che, come c'è scritto nella guida teoricamente non si potrebbe sfruttare al massimo a causa della elevata liquidità. Cito la guida
"Anche se il bonus benvenuto su Betflag dice di rimborsare fino a 200€, le quote dovrebbero essere così elevate che non ci sarebbe evento con abbastanza liquidità disponibile."
-
@effedi @Geniox rimborsano 200€ se scommetti 400€ a quota minima di 12
-
Salve,
Ho una domanda. Ho giocato i 25 euro bonus di betflag gli ho vinti su Betflag stesso. Per un totale di 78,67 ma non riesco a prelevarli. Adesso devo giocare tutto l' importo o solo i 25??
P.s. La pallina per il prelevamento è verde ma ma mi dice saldo prelevalibile 0. -
@deps90 leggi bene la guida, c'è scritto chiaramente che se vinci con il bonus dovrai scommettere di nuovo l'interno importo della vincita, oppure usarlo per bancare. COnsidera la vincita come se fosse un deposito, prima di prelevarlo, lo devi giocare tutto
-
Quindi se adesso 78 come saldo devo giocare 78
-
Ovviamente bancando
-
@deps90 devi puntare+bancare i 78 oppure tienili su betflag e usali per bancare su betflag
-
@claudio-ninjabet grazie si ho puntato e bancato i restanti 53 sul napoli di stasera.
Grazie
-
Ciao ragazzi, per chi si iscrive su Betflag per la prima volta ci sono bonus da sfruttare?
-
@starbuck c'è una guida di benvenuto apposita sul sito di Ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
@davide
Ok, trovata. Sono ai rollover, devo ancora arrivarci a Betflag... grazie. -
buongiorno si può sfruttare il bonus betflag con il punta punta? se si mi indicate la via migliore?
-
@Davide il bonus e la guida non sono presenti su NinjaBet. Potete aggiungerli o confermare la possibilità di usufruire del bonus?
-
@backscommesse
ti confermiamo che sono disponibili tutti i bonus dall'area https://www.ninjabet.it/benvenuto (prova sia nel filtro "completate" che "da completare" -
@Davide Ti ringrazio, non avevo messo in conto il problema liquidità
-
Buongiorno,
quando si banca con betflag, le due opzioni che si possono selezionare prima di piazzare la scommessa, cosa vogliono dire?
Una dice "mantieni ad inizio live" e la segna di default anche se la spunta si può togliere, e l'altra dice "mantieni valida a mercato sospeso".. vorrei capire se devo fare qualcosa con queste opzioni o ignorarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet