Autoescluso senza motivo
-
Intanto prova a contattare AAMS, anche se sono latitanti nel rispondere. Poi devi cercare di capire da quale book è partita l'autoesclusione provando a contattare le varie assistenze.
-
@alles1997 Ma io non ho idea nemmeno di dove andare per fare l'autoesclusione, che p*lle
-
@Skensy95 purtroppo non ci sono possibilità, l’unica cosa che posso dirti è testare tutti i book che hai e fartelo dire evin tal caso procedere.. non so come funzioni in questo caso ma la situazione è brutta
-
@siMONO Domattina cercherò di contattarli in tutti i modi.
-
@alles1997 Mai successa una cosa del genere, è da non credere, pensavo di aver visto tutto ma questa no.
Mi stavo già gustando la RF 20/10 su betstars.... -
@Skensy95 parlando schietto senza fronzoli io dubito tu riuscirai a riaprirli purtroppo ogni cosa che dirai alla chat apparirai come un vero e proprio ludopatico. Dubito un book abbia la possibilità di farlo, o lo hai fatto per sbaglio, oppure c’è chi lo ha fatto per te. Potrebbe essere un errore clamori che abbiano bloccato il tuo al posto di un altro, dovrai passartintutti i book aams che hai e parlare con la chat uno a uno e capire
-
Se non l'hai messa tu per sbaglio c'è la possibilità che ti abbiano hackerato l'account e inserito l'autoesclusione. In questo caso proverei con betfair (se non hai l'autenticazione a due fattori) o sisal. Leggi qua.
Comunque intanto contatta tutte le assistenze e vedi da dove è partito. Se è stato un errore dovrebbero riuscire a revocarla così almeno non ti tocca aspettare 6 mesi. -
mi successe anche a me in passato con quegli infami di better
chiesi la chiusura del conto e loro per "sbaglio" mi autoesclusero
con la nuova legge l'autoesclusione è diventata trasversale (su tutti i siti aams)
ho passato una settimana d'inferno: chiamate su chiamate ad aams (ovviamente invano) e a better
per fortuna dopo hanno risolto -
@Mugiwara11 come hai fatto a risolvere con better?
In ogni caso io non ho attivato proprio nulla e purtroppo su Betfair ho l'autenticazione a due fattori.
Penso che se non riuscirò a sbloccare la situazione dovró salutarvi per ben 6 mesi -
@Skensy95 se non è stata colpa tua vedrai che si risolverà tutto
comunque non ero l'unico ad essere stato autoescluso, si vede che avevano qualche problema interno
comunque dopo averli contattati diverse volte hanno risolto
ma la cosa divertente era che all'inizio non si sapeva quale fosse il book che fece segnalazione ad aams, quindi ci abbiamo messo un bel po'…
pensa che ad ora 888 mi dice che sono ancora autoescluso
provo a vedere se riesco a recuperarti la discussionehttps://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6230/eurobet-mi-ha-escluso-da-tutti-i-siti-aams/133
-
@Skensy95 qualcun'altro usa il tuo pc o non so qualche familiare potrebbe accedere a tua insaputa?
-
@fraske nessuno usa il mio pc e ha accesso alle mie password, uso keypass per gestirle tutte e nemmeno io le conosco sinceramente, faccio sempre copia e incolla
-
@Mugiwara11 grazie per avermi recuperato il topic, domani mattina farò un giro chiamando tutti i book, spero che si risolva anche perché non so nemmeno con chi prendermela
-
@Skensy95 si anche noi ci siamo trovati in difficoltà all’inizio per cercare chi incolpare
Buona fortuna! -
E comunque ripensandoci mi sá così assurdo, torno dal lavoro e mi trovo autoescluso da tutti i siti aams e non so nemmeno a chi potermi rivolgere, nessuno ha accesso alle mie password, da quanto leggo AAMS non risponde alle mail e chiamando risulteró solamente un ludopatico che cerca di farsi sbloccare.
Dispiace perché non lo volevo, stavo per fare una RF 20/10, completando la benvenuto di Sportpesa e via dicendo.
In caso di aggiornamenti vi farò sapere. -
@Skensy95 mi dispiace molto per la tua situazione, bruttissima storia.. tienici aggiornati casomai capiti ad altri
-
@Skensy95 molti book o tutti, hanno anche la lista dei tuoi ultimi accessi domani controlla anche quelli per pura curiosità, molte volte quando hackerano un conto fanno questa bastardata di autoescluderti (parer mio dovrebbero togliere un tasto del genere, io non vado più in chiusura conto proprio per la paura di confondermi)
-
È semplicemente assurdo che per un'autoesclusione di questo genere ci sia solo un tasto, quando qualche book per romperti le scatole quando vai a prelevare o per confermare un conto o un documento ti chiamano al telefono. Mah
-
@fraske invece io Lo trovo giusto x i veri ludopatici, perchè se devono fare tante manovre possono anche ripensarci...
-
@kiky27 io no non lo trovo giusto.i book che fanno i moralisti proprio si capisce che è una buffonata solo a livello mediatico del tipo noi ci teniamo al gioco responsabile si va beh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet