Responsabilità bassa
-
Ciao ragazzi, seguendo l'offerta Benvenuto di WilliamHill (https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill) mi sono accorto che nell'Oddsmatcher seppur la puntata sia di 100e, la responsabilità su Betfair è soltanto di 6,24e. Com'è possibile che la responsabilità sia così bassa? Magari è una domanda banale, ma sono ancora un novellino.
-
@Exposied la responsabilità è così bassa perché hai preso una quota di 1,06....Per la benvenuto di William fai attenzione perché la quota minima è 2
-
@Exposied perché mi sa che non hai capito nulla di cosa bisogna fare e rischi di perdere soldi.
-
@Exposied
Visto che sei un novellino, inizia scommettendo solo ed esclusivamente sui campionati maggiori o le grandi competizioni (Serie A, Liga, Premier League, Bundesliga, League 1, Champions League, partite di nazionali importanti (Croazia-Spagna di oggi per esempio)).
Magari ora non ti è chiaro il motivo di ciò, ma poi lo capirai e mi ringrazierai.Leggi bene le guide e scommetti solo quando sei sicuro di aver capito tutto.
-
Ti spiego, quando banchi è come se prendessi la scommessa di qualcun altro e gli dicessi: ora, se vinci ti do la vincita che è quotata a 1,06 se perdi mi trattengo la tua giocata, proprio come farebbe un book. Ora te hai bacato all'incirca 104 euro che moltiplicati per 1.06 fanno 110, tolti i 104 che hai usato per la scommessa te hai una responsabilità di circa 6 euro a favore dell'utente. In caso vincessi la bancata i sei euro ti tornerebbero con un profitto di 103,96 euro. Spero di averti aiutato a comprendere cosa voglia dire bancare una partita.
-
@cinghialeansioso È proprio per questo che ho domandato prima ️️
-
@Exposied si ma se inizi bancando a una quota bassissima sulla serie b indiana duri 1 minuto io lo dico x te
-
Occhio che come prima scommessa 100 euro su una partita del campionato indiano non è proprio consigliabile, specie su WH che non è un book esattamente estraneo alle limitazioni
-
@Kakà, @cinghialeansioso Messaggio ricevuto, sto ancora imparando le funzionalità. Mi asterrò dallo scommettere su partite non popolari allora, grazie
-
Ti consiglio di frequentare spesso la community, così da scovare vari consigli utili come quelli che ti abbiamo dato oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet