[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica SPORTBACK-1511 [15-18 Novembre]
-
@Wells no, questa cosa la fa il calcolatore tramite la modalità RF, è tutto automatico
-
questo codice si può riscattare solamente se ricevuto?
-
@Nico90TheMad si, solo per chi ha avuto la promozione tramite messaggio inbox/mail
-
quindi ricapitolando per (spero) l'ultima volta:
- Ricarico di 40€ il conto Sisal con SPORTBACK-151;
- Apro l'OM Sisal e filtro con RF 40/20 e liquidità minima di 40€, qualsiasi quota ma RF alto
- Apro calcolatore e faccio il punta/banca su Sisal/Betfair
- Se la puntata perde, avrò ottenuto su Sisal il bonus che dovrò giocare successivamente in BR e su Betfair avrò vinto poco meno di quanto scommesso su Sisal). Se la puntata vince, avrò vinto su Sisal in base alla quota e perso la bancata su Betfair, ma comunque un guadagno netto positivo.
-
È da un'pó che sisal mi esclude
Mobilito un po' il conto? -
dato che a me non è arrivata alcuna offerta significa che ho il conto limitato?
-
@Giacomooffice23 no, significa solo che non ti spetta questa offerta
-
@C-Danny7 Benvenuto nel club 3 settimane che mi lascia a secco, un pochino il conto l'ho usato ma niente da fare
-
@Tinopolle97 ...non sei l'unico...
-
Io ho 2 euro bonus quindi deposito 38 con il codice?
-
@C-Danny7 l'ho usato questi giorni come contropunta per il tennis live e qualche partita di calcio anche con grosse somme mosse ma ancora niente dal 25 ottobre....e faccio pure la benvenuto....forse proverò a ritirare tutti i soldi magari si impietosiscono
-
@Ornellatop63 io i 2€ li ho giocati su un match, vinto e ora ho 3,20€ come saldo prelevabile
-
Niente, ancora lasciato fuori dalla promo ( ultima il 25 ottobre ) eppure ho mosso capitale....sono demoralizzato
-
Stronzissima Sisal, anche stavolta niente promo
-
Anche io niente dal 25 Ottobre, e sto piazzando anche qualche scommessa in più nell'ultimo periodo
-
Anche per me, 3a settimana senza promo...
-
@MELVINS stessa cosa
Dai sisal regalaci un natale pazzesco -
- si, se al momento hai 0€ sul conto
- gioca su una partita che termini entro il 18
- ok
- giusto
-
@Chomp96 azz sul conto non ho 0€ ma l'importo di una vincita con 2€ bonus che mi hanno dato, ho 3,20 come saldo prelevabile
-
@Wells allora basta anche ricaricare solo 37€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet