[16 - 17 Novembre] William Hill • scommetti 5€ combo su Italia/Portogallo ricevi 5€ LIVE
-
grazie
-
Ragazzi io sono in attesa dei 75€ di bonus benvenuto da WH (l'ultima multipla delle 5 da 60€ si è conclusa stamattina alle 02:00).
Non ho ancora ricevuto i 75€, quindi il saldo che ho in questo momento è completamente di soldi reali.
Posso sfruttare nel frattempo questa promo o mi si sovrappone in qualche modo con l'altro bonus? -
@maxacro non riesco a trovarlo su BFs , e' ancora presente o sono io che non lo trovo? edit trovato
-
@Shardan Se intendi BetFair, sì, è ancora presente, vai su tutti i mercati e cerca "Almeno un goal segnato in entrambi i tempi"
-
Tra l'altro ora su BF, se non mi sbaglio, è addirittura in surebet
-
No non è surebet
-
Nessuna quota minima durante la live?
-
ma si deve aspettare il bonus?
-
@protec20 per forza.. anche io sono qui che aspetto, avrebbero già dovuto erogarlo
-
Dai zio willy che devo uscire!!!
-
Anche l'altra volta successe la stessa cosa, un piccolo ritardo nell'erogazione del bonus... speriamo...
-
@RichMatt la prima promo di questo tipo fatta con Wh...era per sapere se di solito sono puntuali
-
@DeanWinchester anche io ahahahah
Di fatti voglio fare una cosa veloce -
niente bonus
-
@DeanWinchester anche io hahaha
-
cavolo io devo uscire
-
è assurdo che non esce mai in tempo..
-
Daje che devo uscire pure io ahahahah
-
Secondo me non lo danno subito per evitare che si scommetta al 1° secondo sull'over 0,5
-
@RichMatt Ed io che volevo fare un punta e scappa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet