Rimborso negato Betfair, posso denunciarli?
-
@fabri90bet lo so..però sarebbero davvero delle mer...io posso capire che uno voglia rubarmi i soldi...ma perché poi mettermi il blocco??
-
@Guybrush Quei login errati è per dimostrare che anche attivando l’autenticazione a due fattori, continuano ancora a provare di entrare nel mio account. Questa modalità l’ho attivata solo successivamente perché 1) non sapevo fosse possibile attivarla e 2)non ho minimamente immaginato che mi capitasse una cosa del genere. Comunque, come ho già detto, i soldi mi sono stati giocati nel poker
@salvo84giallo È quello che sta succedendo a me adesso e gli screen lo dimostrano.
@marcote Sei nella mia stessa situazione, solo che prima mi hanno fatto aspettare un mese dicendo che avrei ricevuto un rimborso, poi la mazzata finale dal dipartimento dicendo che non l’avrei ricevuto e proprio ieri contattando un operatore mi ha detto che non é vero e il conto è ancora sotto controllo (da come potete notare tutti dagli screen che ho postato ieri).
-
Più leggo i commenti di questo post e più rimango dispiaciuto e basito. Se su BetFair succedono così spesso casi del genere non gli viene in mente che magari dovrebbero modificare le loro misure di sicurezza?Non possono semplicemente lavarsene le mani e dare la colpa ai clienti,è vergognoso.
-
@cinghialeansioso non lo so, ma mi sembra di ricordare che a qualcuno è capitato
-
@fabri90bet sì successe,ricordo anch'io...ma mi sembra addirittura che la storia fosse ancora peggio,ovvero che oltre ad avergli rubato i soldi non contenti misero l'autoesclusione di 6 mesi,poi mi sembra che il ragazzo riuscì a farsi riaprire i conti dimostrando che non era stata sua richiesta.
-
@fabri90bet si si lo fanno
-
@matty22 ha detto in Rimborso negato Betfair, posso denunciarli?:
Più leggo i commenti di questo post e più rimango dispiaciuto e basito. Se su BetFair succedono così spesso casi del genere non gli viene in mente che magari dovrebbero modificare le loro misure di sicurezza?Non possono semplicemente lavarsene le mani e dare la colpa ai clienti,è vergognoso.
Proprio per questo motivo ribadisco che la sicurezza da parte loro faccia schifo, perché non è possibile che capiti questo a molte persone. Da parte loro me la farei qualche domanda, senza dare immediatamente tutta la colpa al proprietario del conto e fregandosene così.
-
@Luca0897 se è andata come dici e hai un cognato avvocato fagli mandare una lettera da lui e vedrai che magicamente ti rimborsano
-
@Luca0897 ciao luca, mi puoi dire di dove sei? penso di sapere del perchè non ti rimborsano se sei di una certa zona di italia. Se non me lo vuoi dire no problem, era per aiutarti
-
Basterebbe aggiungere nel sistema di sicurezza la richiesta di autorizzazione obbligatoria ad accedere da un altro IP... lo fanno molti siti.
Quando accedi da un ip ti arriva una mail o un sms con la richiesta di autorizzazione. Così gli accessi sono abilitati solo da determinati IP.
-
-
@fabio1993 Scusa ma da quando si hanno distinzioni sulle zone?
-
@scraffy93 dal telefono non uso mai wifi pubblici per entrare in siti di scommesse, la password non è impossibile ma non è nemmeno ciao1234
-
@tommyhaw quel sito mi dice pwned ma è impossibile che siano entrati nella mail perchè li si ce l'ho l'autenticazione a due fattori tramite notifica sul telefono, e la password è diversa da betfair
-
@marcote significa che hai avuto qualcuno che ha provato ad accedere al tuo account non che tu sia stato hackerato al 100%
-
@Mike000 vabbeh insomma io adesso ho una paura terribile di non sapere dove siano entrati e dove possano ancora entrare.
-
@scraffy93 no è che in una particolare zona d'Italia attualmente hanno cercato di fregarli ripetutamente
-
Questo post è eliminato! -
@fabio1993 Sono di Marcianise, provincia di Caserta.
@scraffy93 No, mai fatto fatto accessi a connessione che non conoscevo. Usavo una password con la prima lettera maiuscola seguita anche alla fine da 4 numeri messi a caso
@cinghialeansioso Magari fosse così facile. Questi sono dei veri [censored]. -
@fabio1993 ti riferisci ai problemi mafiosi i betaland and enjoybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet