Rimborso negato Betfair, posso denunciarli?
-
@auron nono , parlo di un problema di betfair che c'è stato con alcuni utenti per questi rimborsi
-
@sim2704 beh ma se cambiassero i termini e condizioni dovresti accettarli nuovamente
-
Ragazzi, alla fine ho parlato con mio cognato e gli ho dato tutti i documenti necessari. Domani depositerò la denuncia alla polizia postale e tra dopodomani o venerdì procederemo con la lettera con denuncia contro betfair. Spero che vada tutto bene
-
@marcote Quel sito vuol dire semplicemente che hanno preso una password da un sito (anche anni fa) dove ti eri registrato con quella mail, non che la tua mail sia stata presa.
-
A leggere 'ste discussione mi prende paura...ho appena attivato l’autenticazione a due fattori, speriamo bene!
-
Attivato anch io autenticazione a due fattori, ma da app entra allegramente con solo Face ID! Qualcuno sa come risolvere? In assistenza quasi non sanno di cosa parlo
-
Ho i brividi a leggere questa discussione! Solidarietà per il collega ninja hackerato
-
Questo post è eliminato! -
So che è una questione delicata e non voglio infierire.. ma perchè tenere 3k su betfair? È un sito di scommesse, non una banca. Non terrei tutti quei soldi neanche su paypal sinceramente.
-
@Cammello-Pazzo Io su paypal ne tengo anche 4000, ma non in un book... cmq può succedere a chiunque, speriamo che si risolva in un rimborso
-
Per adesso sto aspettando notizie da mio cognato. Vi aggiornerò, ma la vedo dura
-
salve a tutti,
seguivo il post e posso dirvi che in data odierna sono stato hackerato anche io, si sono divertiti a spendere i miei soldi nel casinò... questa cosa è inaccettabile.
domani proverò a contattare gli operatori e sperare in un rimborso. a questo punto vi chiedo : betflag è più sicuro? -
@Danilo22
Il più sicuro sarebbe proprio betfair visto che offre l'autenticazione a 2 fattori, ma a quanto pare è molto preso di mira -
@Cammello-Pazzo io ne avevo 600, non è che sia uno scherzo comunque
ps sono passate 72 ore e non ho ricevuto ancora nessun riscontro da betfair come mi avevano detto...
-
ragazzi ma tutti coloro che sono stati hackerati avevano l' autenticazione a due fattori disattivata? tra l' altr paypal ha l' autenticazione a due fattori? non riesco a capire se si o no..
-
@ninuz ha detto in Rimborso negato Betfair, posso denunciarli?:
ragazzi ma tutti coloro che sono stati hackerati avevano l' autenticazione a due fattori disattivata
Sembrerebbe di si.
@ninuz ha detto in Rimborso negato Betfair, posso denunciarli?:
paypal ha l' autenticazione a due fattori?
Certo.
-
@DeanWinchester forse l ho trovata. si attiva dalla sezione chiave d accesso?
-
@ninuz Yes
-
@Luca0897 potevi magari chiedere allo staff di ninjabet i miei dati.
-
@fabio1993 secondo me non la letto dai tanti mess, se no ti avrebbe lasciato direttamente l email qua, o chiesto allo staff...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet